La verità di Totti: “Non ho tradito per primo. Con Noemi è iniziata…”

Dopo settimane di speculazioni e indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti rompe il silenzio, e in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta la sua versione dei fatti. L’ex capitano della Roma ha voluto smentire le “troppe bufale” che secondo lui sono circolate su questa vicenda.

Totti rompe il silenzio

Voglio chiarire un punto: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli” Inizia così l’intervista fiume di Francesco Totti, il quale ha rotto il silenzio sulla fine del suo lungo matrimonio con Ilary Blasi. “Sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona“, racconta l’ex capitano giallorosso. Il quale poi ammette di avere una storia con Noemi Bocchi, “da dopo Capodanno” specificando che il suo matrimonio è andato in crisi “nella primavera del 2021“.

Francesco Totti e Ilary Blasi

La fine di una lunga storia

Le fiabe non esistono. Abbiamo avuto alti e bassi come ogni coppia, poi qualcosa si è rotto. Una storia si rompe in due: 50 e 50“. Sull’ultimo anno: “È stato duro, non c’era più dialogo, non c’era più niente“. Inutili i tentativi di riconciliazione: “Un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo“. Totti si augura ancora di poter trovare un accordo con l’ex moglie: “Non volevo finire in tribunale, ma Ilary ha detto no. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi…”.

Francesco Totti

Poi conclude: “Temo che questa storia finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiuderla qui. Di sicuro, io adesso mi taccio. Non so se si è capito, ma questo pomeriggio mi è costato sei mesi di vita. Avrei preferito mille volte darle un’intervista per parlare di calcio e della Roma, che porto sempre nel cuore“.

calciatrice lazio e Totti

L’intervista della bandiera della Roma ha scatenato diverse reazioni dividendo il popolo del web. E in molti adesso si aspettano una replica della Blasi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA