Icardi al Galatasaray, le 6 richieste di Wanda Nara al club turco

Mauro Icardi è stato ceduto in prestito secco dal Paris Saint-Germain al Galatasaray. La società francese contribuirà a pagare quasi il 60% dell’ingaggio del calciatore (3 milioni netti li pagherà il Galatasaray, i restanti 5 invece il PSG). L’attaccante, che non rientrava nei piani di Christophe Galtier, dice quindi addio a Parigi, o meglio, arrivederci. Il tecnico di Marsiglia non esclude infatti il ritorno dell’argentino al termine della stagione. Dovrà dimostrare, però, di essere ancora un giocatore importante.

Un trasferimento a Istanbul con la regia della moglie e agente del giocatore, Wanda Nara. La showgirl ha curato tutto nei minimi particolari e ha fatto anche sei richieste ben precise alla società turca.

Icardi al Galatasaray, le 6 richieste di Wanda Nara al club

Wanda Nara ha avuto, come sempre, un ruolo chiave sul trasferimento e sulla scelta del marito. La donna, che è anche agente del giocatore, ha seguito tutte le trattative e, prima di accettare l’offerta dei turchi, avrebbe fatto delle richieste ben precise alla società. 

icardi

L’argentina, come riporta Mundo Deportivo, ha pensato proprio a tutto. Sei i punti presentati da Wanda. Innanzitutto, un autista personale disponibile h24, che possa portare lei, Maurito e i figlio in giro per la città. Come termine dell’accordo è stato anche richiesto uno chef personale. Altro punto importante per la donna, la sicurezza. La Nara ha chiesto anche una casa protetta per la famiglia. Oltre a questo, vuole un hotel in cui soggiornare fino a dicembre e delle scuole che i suoi figli potessero frequentare. Mistero, invece, sul sesto punto.

la vicina di Mertens

Süper Lig, campionato ricco di stelle

Icardi non è stato l’unico protagonista del calcio europeo a trasferirsi in Turchia questo fine settimana. Anche l’ex centrocampista del Manchester United Juan Mata è volato a Istanbul per unirsi con il Galatasaray. Prima di loro, in estate, erano già arrivati Dries Mertens e Lucas Torreira. Giocano nel campionato turco anche l’ex Arsenal Mesut Özil, che dopo l’esperienza con il Fenerbahçe si è unito all’İstanbul Başakşehir, e l’ex Tottenham Dele Alli, al Beşiktaş in prestito dall’Everton. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA