PSG, Neymar frustrato: il brasiliano stanco dell’egoismo di Kylian Mbappé

Malesseri in casa Paris Saint-Germain. Neymar è stanco dell’egoismo di Kylian Mbappé e crede che il francese sia responsabile della faida in corso tra loro. I due giocano insieme per il club della Ligue 1 dal 2017 ma la loro relazione, nelle ultime settimane, sembra essersi inasprita. Il brasiliano e Kylian hanno discusso in campo a causa di un rigore contro il Montpellier.

Mbappé, a inizio gara, ha sbagliato dagli 11 metri così Neymar, quando il PSG ha ricevuto un altro rigore, ha preso il pallone e si è diretto verso il dischetto, togliendo di fatto il rigore al francese, che è il rigorista ufficiale del PSG. Mbappé ha mostrato subito il suo malcontento e ha espresso le sue lamentele a Neymar. 

Neymar frustrato: stanco dell’egoismo di Mbappé

I due hanno discusso in campo e, dopo circa un mese, non hanno ancora fatto pace. Mbappé, come riferisce Goal, è scontento dell’influenza di Neymar nello spogliatoio, mentre il brasiliano pensa che il suo compagno di squadra sia un egoista. Kylian, secondo O Ney, ha mostrato il suo egoismo anche nel match contro la Juventus. Il PSG aveva una grande occasione, ma il 23enne ha preferito proseguire da solo e sbagliare piuttosto che passarla a Neymar, in ottima posizione.  L’ex Barcellona è determinato a mantenere l’armonia nello spogliatoio, e di recente si è confidato con l’amico Sergio Ramos, ma il clima al momento rimane teso. 

Neymar provoca i tifosi del psg

Molti credono che il PSG non riesca a vincere in Europa proprio per questa mancanza di coesione tra i giocatori. Ma sembra che Neymar voglia assicurarsi che questo non diventi un problema in questa stagione. Il campione del Mondo, invece, ha recentemente parlato della sua relazione con il brasiliano, spiegando che non è sempre semplice. 

Le parole di Mbappé

Il 23enne insiste però sul fatto che rispetta il suo compagno di squadra: “Questo è il sesto anno con Neymar. Abbiamo sempre avuto una relazione come questa, basata sul rispetto, ma a volte con momenti più caldi e più freddi.  È la natura della nostra relazione. Ho molto rispetto per il giocatore che è. Quando hai due giocatori con un carattere così forte, hai momenti del genere, ma sempre nel rispetto e nell’interesse del PSG”.

mbappé

In termini di numeri, comunque, Neymar e Mbappé continuano a dare ottimi risultati in campo. Il brasiliano ha iniziato la sua stagione alla grande, collezionando otto gol e sei assist in sole sette presenze in Ligue 1. Il francese, invece, ha segnato sette gol in sei partite di campionato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA