Juve, Di Maria si lamenta per la scelta di Allegri: “Por què?” (VIDEO)

Non è decisamente rosea la situazione in casa Juventus, soprattutto dopo la brutta sconfitta interna in Champions League contro il Benfica, la seconda in due partite della massima competizione europea. I tifosi cominciano a chiedere a gran voce l’esonero di Allegri, con l’hashtag #AllegriOut già virale. Ma anche tra i giocatori inizia a serpeggiare del malumore: esempio eloquente è la frase pronunciata da Di Maria al termine della sfida di mercoledì e impietosamente ripresa dalle telecamere di Prime Video.

I dubbi di Di Maria

La crisi in cui è piombata la Juventus dopo il ko interno contro il Benfica è fotografata da un video di Prime diventato subito virale sui social, in cui si vede chiaramente Angel Di Maria contestare uno dei cambi di Max Allegri. In particolare, nella clip si vede il Fideo parlare con Arkadiusz Milik dopo la gara e chiedere al bomber polacco il perchè della sua sostituzione al 70′ con i bianconeri sotto già 2-1. “Por qué?“, l’espressione di Di Maria guardando il labiale per poi fare il tipico gesto del cambio. Una domanda che si sono fatti tanti tifosi bianconeri…

Di Maria e Mkhitaryan

Allegri nel mirino dei tifosi

Una situazione che sta quindi diventando esplosiva in casa bianconera con la stagione in Europa già di fatto quasi compromessa. Non a caso dopo la partita c’è stata la furente contestazione dell’Allianz Stadium e sui social impazza l’hashtag #AllegriOut. Proprio il tecnico è ritenuto dai tifosi sul web il principale responsabile di un inizio di stagione deludente, sia in campionato che in coppa.

Di Maria Milik

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA