Balotelli barcollante fuori da un locale in Svizzera: il video è subito virale

Torna a far parlare di sè Mario Balotelli dopo il passaggio al Sion, in Svizzera. Non sono però le prestazioni in campo dell’attaccante bresciano ad attirare le attenzioni dei media, bensì un video che sta circolando sui social che lo ritrae barcollante all’esterno di un bar a Losanna. Inutile dire che la clip in poco tempo è diventata virale…

Piovono critiche su Balotelli

Secondo il portale Actu Foot l’attaccante da alcuni giorni sarebbe assente agli allenamenti del club allenato da Paolo Tramezzani, ma sarebbe invece ben presente nella vita notturna svizzera. E il video che sta circolando sui social, che risalirebbe allo scorso weekend, starebbe lì a dimostrarlo. Nelle immagini si vede Balotelli che barcolla vistosamente all’esterno di un bar del quartiere Fion di Losanna e viene sorretto da due persone, un uomo ed una donna, che lo aiutano a camminare. La clip ha indispettito e non poco i tifosi del Sion.

Balotelli

Aspettative deluse

Dal momento del suo arrivo in Svizzera Balotelli ha collezionato appena due presenze per un totale di una cinquantina di minuti. Minuti in cui l’attaccante non ha certamente impressionato, sbagliando anche una facile occasione davanti al portiere durante la recente vittoria contro il San Gallo. Pesanti critiche sono state già mosse contro il 32enne, con la stampa elvetica che ha usato toni molto duri. Christian Constantin, presidente del Sion, ha comunque smorzato i toni: “Mario ha ancora molto lavoro da fare. Lo sappiamo tutti. Ma puoi anche festeggiare una vittoria. Lo abbiamo fatto anche noi all’epoca, e abbiamo anche bevuto un drink o due. I ragazzi hanno anche il diritto di farlo oggi“.

MArio Balotelli

Riuscirà Super Mario a lasciare il segno in campo? Fuori, a quanto pare, una bella impronta l’ha già data…

VIDEO

Sotto l’aspetto del rendimento individuale Balotelli in questo avvio ha deluso parecchio le aspettative dell’ambiente. E già critiche molto pesanti si sono abbattute sul 32enne. Dopo il match vinto sul San Gallo, in cui Balotelli si è mangiato un gol davanti al portiere, la stampa elvetica ha usato toni molto duri nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA