Ancora crisi tra Wanda e Icardi? Dall’Argentina: “Lei si è avvicinata ad un cantante…”

Il passaggio di Mauro Icardi al Galatasaray è stato forse uno dei più chiacchierati dell’ultimissima fase di calciomercato. Non tanto per il trasferimento in sè per sè, quanto forse per le esose e particolari richieste della moglie-agente del giocatore Wanda Nara: autista personale h24, scuole d’elitè per i figli, chef personale e casa protetta. La coppia all’arrivo in Turchia è apparsa serena e felice, anche se dall’Argentina giurano che tra Wanda e Icardi soffino nuovamente venti di crisi…

Crisi tra Wanda e Icardi?

Durante il programma tv di gossip argentino ‘Socios del espectaculo’, una ben informata giornalista ha assicurato che i due si siano nuovamente allontanati: “È la crisi finale di questa relazione“, ha detto. “L’ingaggio di Icardi al Galatasaray non c’entra nulla perchè i due continuano a condividere un rapporto professionale. Wanda si sta avvicinando a qualcuno che conosce da molto tempo: il cantante L-Gante. Si seguono sui social network e si stanno avvicinando sempre più giorno dopo giorno“.

Wanda Nara

Una profonda amicizia…

La giornalista ha continuato aggiungendo alcuni dettagli: “L-Gante e Wanda Nara condividono una profonda amicizia… Qualche settimana fa hanno preso parte alla stessa festa. Non c’è stato nulla di scandaloso pubblicamente ma la loro complicità ha attirato l’attenzione dei presenti, c’erano molte persone a quel party. Stando a quello che mi hanno detto lui sarebbe molto interessato a lei“, ha concluso.

Wanda e Icardi

Speculazioni o realtà?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA