Fiorentina, il goal con dedica verso gli spalti di Nico Gonzalez è per un ex viola

La Fiorentina torna alla vittoria dopo ben 8 partite e lo fa battendo il Verona con un secco 2-0 grazie alle reti di Ikone in apertura e di Nico Gonzalez a tempo quasi scaduto. A destare molta curiosità è stata la particolare esultanza dell’attaccante argentino che ha indicato una persona specifica presente sulle tribune del Franchi. Svelato il mistero, la dedica era tutta per un ex compagno di squadra.

La dedica di Nico Gonzalez

Era dalla sfida contro il Twente nei preliminari di Conference League del 18 Agosto che la Fiorentina non riusciva a vincere, e considerando solo la Serie A si deve risalire addirittura fino al 14, alla partita contro la Cremonese. Domenica pomeriggio la squadra di Italiano ha sconfitto l’Hellas Verona con un convincente 2-0 portando parecchia serenità prima della sosta per le nazionali. A segno Ikone e Nico Gonzalez, con quest’ultimo che ha voluto fare una dedica speciale ad un ex compagno di squadra.

Nico Gonzalez

Un goal per Torreira

Al momento del goal l’argentina ha esultato guardando la tribuna ed una persona in particolare: Lucas Torreira. L’uruguaiano era presente al Franchi per seguire la sua ex squadra e a Firenze è ancora molto amato sia dai tifosi che dai compagni di squadra. Con Nico Gonzalez in particolare il centrocampista ha stretto un bel rapporto che non è stato affatto scalfito dalla partenza dell’uruguaiano verso la Turchia avvenuta questa estate. Segno sul cuore, pugno alzato al cielo e mimica degli occhialetti indossati da Torreira. Quel goal di Gonzalez era anche per lui.

Torreira al Franchi

Nel calcio l’amicizia vera esiste. Eccome se esiste.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA