Il comico goal regalato dall’Hull allo Swansea: portiere e difensore fanno qualcosa di inspiegabile (VIDEO)

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto durante la sfida di Championship inglese ra Swansea e Hull City. Gli ospiti hanno infatti letteralmente regalato il goal del 2-0 agli avversari con un’indecisione tra portiere e difensore veramente difficile da spiegare. Una scena quasi comica, che ha divertito i tifosi della squadra di casa e sconfortato giustamente quelli dell’Hull.

Comiche nell’area dell’Hull

Tutto è nato da un’incursione in area del centrocampista dei gallesi Oli Cooper fermato dal difensore dell’Hull Greaves con un intervento che sembrava falloso. L’arbitro non ha però fischiato calcio di rigore e l’azione è continuata con il pallone arrivato all’altro centrale degli ospiti Figueiredo che sembrava in controllo e pronto ad allontanare il pericolo. Fino a che non è arrivato Nathan Baxter, il suo portiere…

Hull Swansea

All’improvviso il disastro

Incredibilmente Baxter si è avvicinato alle spalle del proprio compagno toccandogli la caviglia e facendolo inciampare. C’è da aggiungere che il difensore portoghese si è lasciato cadere con un po’ troppa facilità, ma probabilmente non si aspettava un “tradimento” del genere. Una scena tragicomica ed un regalo inaspettato per il centrocampista dello Swansea Cundle che si è ritrovato un cioccolatino da scartare e depositare in rete a pochi passi dalla linea di porta. Cosa diavolo è accaduto in quell’area di rigore?

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA