Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi: “Voglio che lo sappiate da me. È un momento doloroso”

Wanda Nara, tramite una storia pubblicata su Instagram in tarda serata, sorprende i suoi follower e annuncia la separazione dal marito Mauro Icardi. Dopo mesi turbolenti segnati da tira e molla continui per un presunto tradimento di lui, dopo voci, indiscrezioni e un’apparente periodo di pace, arriva la svolta. La showgirl argentina dice addio a Maurito. Poche parole, che non lasciano molto spazio ad altre interpretazioni. 

Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi

Le loro strade si separano:Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Le voci di una separazione si rincorrevano già da tempo. Ma il messaggio di Wanda è arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. L’ex Inter infatti, poche ore prima, aveva smentito le voci su una possibile crisi con la moglie

Icardi aveva smentito la crisi

A una domanda di un tifoso sui social, Maurito aveva rispondo dicendo che il matrimonio andava a gonfie vele: “Come già mille volte mi è stato chiesto, andiamo a chiarirlo fin dall’inizio. NO! Non siamo separati. Sta finendo questo impegno lavorativo che ha preso in Argentina e tra pochi giorni la ritroveremo a casa, perché sia ​​a me che ai bambini manca molto. Ovviamente i programmi di gossip e gli spettacoli vendono la menzogna di due personaggi pubblici come noi. Ma ci siamo più che abituati e a volte ci piace giocare un po’ con così tante sciocchezze che loro inventano e di tanto in tanto le alimentiamo. Ti amo, Wanda Nara”.

icardi

A quanto sembra, però, Wanda Nara non la pensava allo stesso modo e, tramite il suo messaggio, ha di fatto smentito le parole del marito. Il matrimonio non andava a gonfie vele, ma stava colando a picco. Il giocatore, dopo le parole della moglie, ha cancellato la storia in cui smentiva la crisi.

I due sono apparsi recentemente insieme e felici a Istanbul, dopo il trasferimento dell’argentino al Galatasaray, ma a quanto pare si trattava di una felicità apparente. Si separano veramente o è solo un altro capitolo della telenovela Icardi-Wanda Nara? Solo il tempo potrà dircelo…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA