Dopo 9 anni, due figlie insieme, tanti alti e bassi ed innumerevoli selfie è terminata l’annosa storia Nara-Icardi, con l’ormai ex moglie e agente dell’attaccante passato al Galatasaray che ha ufficializzato la separazione. Una decisione, stando a quanto trapelato, presa da Wanda, con l’ex Inter che ha provato in tutti i modi a ricucire uno strappo diventato ormai troppo grande. Ma a quanto pare la showgirl argentina sta continuando a “tenere sotto controllo” il giocatore, come dimostrano le chat da lui pubblicate su Instagram (e poi cancellate)…
Nara-Icardi e le chat
L’attaccante ha avuto la brillante idea di pubblicare come Instagram Stories alcuni screenshot di una lite con l’ex moglie, salvo poi cancellarli e sostituirli con messaggi d’amore. La pubblicazione delle chat non è comunque passata inosservata. In esse la Nara incalza Maurito chiedendogli dove si trovi: “Ti sto chiamando. Domani ho delle foto in Uruguay. Puoi rispondermi?“, scrive lei dopo numerose chiamate alle quali l’ex Inter non ha risposto. “Rispondi? O quando me lo chiederai tu farò lo stesso. Perché invece di dormire con i bambini tu vai lì“.

Mauro risponde
Vista l’insistenza della Nara, il centravanti si trova costretto a rispondere: “Sono solo, non devo darti spiegazioni. Mi hai lasciato. Ora vuoi gestire anche la mia vita da separato?“, gli scrive. Lei continua a pressarlo: “Perché sei un bugiardo. Sposato e single“, con Mauro che rilancia con un eloquente: “Siamo uguali“. Ancora un botta e risposta: “Non vuoi dirmelo ok, peggio per te“, gli scrive Wanda con Icardi che controbatte dicendo “Che tossica!“. A quel punto la bionda argentina chiude il dialogo: “Perché sei una volpe. Vado a dormire, non mi vuoi dire dove sei, lo saprai“.

Colpo di scena finale
Dopo pochi minuti però arriva il finale a sorpresa. L’ex Inter condivide un altro screenshot, stavolta di una videochiamata in cui si vede lui felice nella cabina armadio del loro appartamento e lei, collegata dall’Argentina, con il sorriso sulle labbra. Sembra tutto risolto: “Ti amo Toxi“, scrive il calciatore, salvo poi cancellare nuovamente tutto, e dopo qualche ora postare un selfie in cui manda baci alla moglie, lasciando i followers piuttosto basiti.

Chi credeva che la separazione avrebbe calato il sipario sulla loro vita privata, evidentemente, si sbagliava di grosso…