La ‘modesta’ richiesta di Ilary a Totti: secco “no” dell’ex calciatore

Proseguono gli strascichi della fine del lungo matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con i due che stanno cercando di trovare un accordo sugli alimenti evitando che la querelle finisca tra i banchi di tribunale. Un epilogo però che al momento appare molto probabile, vista l’importante richiesta economica che la conduttrice ha fatto all’ex marito. La leggenda della Roma ha risposto picche…

La richiesta di Ilary a Totti

Nel tanto chiacchierato divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso spuntano anche le cifre. È stato il Corriere della Sera a riportare l’assegno richiesto dalla showgirl all’ex capitano giallorosso: 37 mila euro e spiccioli totali al mese, suddivisi in 20mila per sè e 17mila e 500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (circa 5mila 800 euro a testa). Una proposta che l’ex calciatore avrebbe seccamente rifiutato offrendo una cifra molto più bassa.

Francesco Totti e Ilary Blasi
La richiesta di Ilary a Totti

La controproposta di Totti

Secondo il quotidiano milanese la controproposta di Totti sarebbe stata molto lontana dalle richieste avanzate dalla Blasi: 7mila euro totali destinati solo ai tre figli, mentre per l’ex moglie nulla, dato che “guadagna molto bene“. Una differenza di cifre che rende praticamente inevitabile che lo scontro termini in tribunale. Tra l’altro Ilary avrebbe formalmente chiesto indietro tramite il suo avvocato alcune borse griffate prese in pegno dal Pupone per riavere indietro i famosi orologi confiscati dalla donna dopo la separazione.

Ilary Blasi calcio

Una vicenda che sta assumendo tratti grotteschi. Ma si sa, quando ci sono di mezzo i soldi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA