Aveva chiesto all’Atlètico Madrid di essere esentato dagli allenamenti per risolvere alcune grane personali ed il club biancorosso ha accordato la sua richiesta. Ma successivamente la dirigenza dei Colchoneros ha scoperto che Rodrigo De Paul non era in Argentina per firmare le carte del divorzio dalla sua ex moglie, bensì si trovava a Miami con la nuova fidanzata intento a presenziare ad un evento mondano. Guai in vista per il centrocampista ex Udinese?
Guai in vista per De Paul
L’Atlètico Madrid aveva concesso qualche giorno di permesso a Rodrigo De Paul per permettergli di volare in Argentina ed ultimare le pratiche di divorzio dall’ex moglie Camila Homs, ma l’ex Udinese ha leggermente approfittato della situazione recandosi invece a Miami con l’attuale compagna Tini Stoessel. Se però non voleva essere “beccato” dalla sua dirigenza, forse avrebbe dovuto evitare di partecipare con la fidanzata alla cerimonia dei Billboard 2022, i Latin Music Awards alla quale lei era invitata…

La spiegazione dell’argentino
Le foto di De Paul e la fidanzata a Miami hanno inevitabilmente fatto storcere più di qualche naso dalle parti di Madrid. Per questo il centrocampista ha voluto dare la sua versione dei fatti tramite una storia Instagram, spiegando come le foto non si riferissero al periodo di permesso concesso dall’Atlètico, bensì ai giorni di riposo successivi agli impegni con la Nazionale Argentina. Una versione che sembra aver convinto un po’ tutti, facendo rientrare il caso diplomatico. La domanda però è una sola: questa spiegazione basterà a Simeone?
