La provocazione di Ilary Blasi a Totti: video e tag davanti al negozio di Rolex

È ormai guerra aperta tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il cui divorzio è destinato a far parlare ancora a lungo. Dopo le stilettate a suon di dichiarazioni delle ultime settimane, sono arrivate prima le foto dell’ex capitano della Roma intento a festeggiare il proprio compleanno con la nuova compagna Noemi Bocchi, poi la risposta provocatoria della conduttrice televisiva, che in una storia Instagram ha lanciato una vera e propria bordata all’ex marito.

Ilary Blasi tra ironia e provocazione

Nuova puntata della querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai decisamente ai ferri corti dopo la loro chiacchieratissima separazione. L’ex capitano giallorosso si è fatto immortalare con la nuova fidanzata Noemi Bocchi per la prima volta allo scoperto, in un ristorante sul mare a Santa Severa (lo stesso in cui chiese a Ilary di sposarlo) in compagnia dei figli; a breve giro di posta la showgirl ha deciso di rispondere con una sonora provocazione, ritraendosi in un video di fronte al negozio della Rolex, con tanto di occhiolino, un sorriso e il gesto di un furto.

Ilary Blasi

La “guerra dei Rolex”

Il riferimento decisamente esplicito di Ilary Blasi è alle accuse mosse alcune settimane fa dall’ex attaccante della Roma: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole“, aveva detto Totti al Corriere della Sera. Tra i tag del video, oltre a quelli di Striscia La Notizia e dell’imitatrice Francesca Manzini (che nella puntata di ieri del tg satirico aveva ironizzato sulla storia), compare anche il profilo di Totti.

Ilary a Totti

Inutile dire che, dopo la pubblicazione della storia, i social sono letteralmente impazziti. Francesco Totti coglierà l’ironia?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA