De Bruyne riceve una maglia dello United con il suo nome, la sua reazione lascia tutti senza parole

Kevin De Bruyne, tra i protagonisti del derby di Manchester, in questi giorni ha ricevuto un regalo davvero particolare e la sua reazione ha stupito tutti. Il City, nella nona giornata di Premier League, ha travolto i rivali cittadini dello United per 6-3. Il centrocampista ha contribuito a fare a pezzi i Red Devils con ben due assist, entrambi per la macchina da gol Erling Haaland. Dopo il match, si è parlato ancora del belga e della rivalità con lo United a causa di un regalo ricevuto dal 31enne.

De Bruyne riceve una maglia dello United 

Durante il podcast Mid Mid, del canale belga Play Sports, il padrone di casa ha dato a De Bruyne una maglia speciale. Il belga l’ha presa e si è accorto che era dei Red Devils. Il centrocampista, imbarazzato, ha poi notato che, non solo aveva appena ricevuto in dono una maglia dei rivali, ma che sul retro c’erano anche il suo nome e il suo numero: “De Bruyne 17”. 

de Bruyne

Il 31enne ha iniziato a ridere e poi ha chiesto più volte: “La brucio adesso?”. Il conduttore ha risposto: “È un sogno”, ma il belga ha replicato: “La maggior parte dei sogni sono inganni, giusto?”. De Bruyne ha anche fatto un gesto della mano che “taglia il collo” per mostrare ulteriormente la sua disapprovazione per il regalo che gli era appena stato dato.

@midmidpodcast Kevin De Bruyne gets a Man Utd shirt from one of his friends, who is a Man Utd fan. 😂 “Most dreams are not real” #ManUtd #KDB #DeBruyne #mancity ♬ origineel geluid – MIDMID podcast

De Bruyne e la maglia di Ronaldo

Il tutto in un clima scherzoso naturalmente. Il belga però, che è noto per la sua educazione e pacatezza, ha sorpreso tutti con questa reazione e naturalmente, con queste parole e questi gesti, ha alimentato ulteriormente la rivalità tra City e United. 

ronaldo

Il centrocampista comunque, dopo il derby, è stato visto davvero con una maglia dello United in mano. Il giocatore, dopo il match, ha chiesto la maglia a Cristiano Ronaldo.  Un De Bruyne “raggiante” è stato avvistato mentre lasciava l’Etihad con la maglia numero 7 del portoghese. Un pezzo da aggiungere alla sua collezione. Il 31enne, che in campionato ha già collezionato otto assist, è rimasto a riposo per la vittoria per 5-0 sul Copenaghen, ma sicuramente tornerà in campo per la sfida contro il Southampton.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA