Alex Meret ha rinnovato con il Napoli, fino al 2024. Ad annunciarlo, nella giornata di mercoledì, il club campano tramite una nota ufficiale: “La SSC Napoli ha prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alex Meret fino al 30 giugno 2024 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2025”.
Rinnovo Meret, la compagna si sfoga: “Ci hanno augurato le peggiori cose”
Quest’estate si era parlato di un possibile addio del 25enne, gli azzurri infatti avevano messo nel mirino Keylor Navas. Quest’ultimo, però, è rimasto a Parigi e il classe 1997 è rimasto a difendere la porta dei partenopei. Ora il rinnovo, un’ottima occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La compagna del giocatore, Debora Romano, si è sfogata sui social e ha puntato il dito contro chi insultato il portiere e ora prova a scusarsi.

Debora Romano ha sopportato in silenzio offese continue. Offese, che tiravano in ballo anche il figlio. Adesso, dopo il rinnovo del contratto del compagno Meret, è lei a parlare: “Molte persone hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! In questo periodo, dove sembra che i social siano la principale rete per esprimere la propria opinione, mi chiedo se davvero le persone sono queste, mi chiedo se può essere che la maleducazione e la cattiveria siano così presenti!”.

Debora Romano: “Ti sei guadagnato questo rinnovo”
La compagna del giocatore chiude sottolineando la forza dimostrata da Meret: “Hai avuto, però, anche l’appoggio di persone che non ti hanno mai messo in discussione e che ci sono sempre state dal primo giorno! Te sei sempre stato in silenzio, continuando a lavorare e dimostrando maturità ed educazione, doti che non ti sono mai mancate! Hai avuto una forza mentale incredibile e non hai mai smesso di credere in te stesso! Ti sei guadagnato questo rinnovo dopo un periodo difficile e ora che hai l’occasione di dimostrare il tuo valore, lo stai facendo benissimo, quindi continua così! Siamo super orgogliosi di te ..e lo sai, per noi, sei il migliore”.