La nuova umile dimora di Grealish: eliporto, lago per pescare e un giardino più grande…dell’Etihad (FOTO)

Jack Grealish si trasferisce. No, non cambia club, ma abitazione. Il giocatore e la fidanzata Sasha Attwood, fino ad oggi, hanno vissuto in un appartamento in affitto a Manchester. Ora, però, ha trovato la casa dei suoi sogni. E che casa! Il 27enne ha comprato una villa da 6 milioni di sterline che ha un giardino più grande dell’Etihad. 

Grealish, nuova villa…con giardino più grande dell’Etihad

La casa ha sette camere da letto, un lago per la pesca, un campo da tennis, un campo da golf e un orto, ma ha anche abbastanza spazio per creare un campo da calcio a grandezza naturale, si parla di ben 20 acri. Ma l’ala del Manchester City e dell’Inghilterra ha pensato proprio a tutto. Nella proprietà si possono trovare anche una piscina, una suite per il tempo libero, una palestra, un’enoteca e molte altre aree per l’intrattenimento degli ospiti.

Grealish

Nel parco, si può trovare anche un cottage dove amici e parenti di Grealish possono soggiornare se si esaurisce lo spazio all’interno dell’edificio principale, ma non solo. C’è anche un eliporto con luci di atterraggio poco appariscenti. Gli ospiti così possono arrivare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

È una delle abitazioni più sicure del nord-ovest

A confermare la notizia ai microfoni del Sun è una fonte vicina al giocatore: “Jack ha un gusto per le cose belle della vita e questa casa gli ha davvero tolto il fiato. Per lui è il culmine di un sogno. Chiunque sarebbe molto orgoglioso di possedere una casa del genere. Nonostante il prezzo, sente di aver fatto un piccolo affare. Gli offre tutto: se vuole organizzare una festa enorme lontano da occhi indiscreti, può farlo. Allo stesso modo, se vuole rilassarsi e prendere il sole o fare un po’ di pesca, è tutto a portata di mano”.

La struttura è considerata una delle più sicure del nord-ovest, con telecamere di sicurezza e illuminazione all’avanguardia. Grealish ha finalizzato l’accordo all’inizio di quest’anno e si ritiene che abbia pagato in contanti. Prima di trasferirsi al City, nell’agosto dello scorso anno, l’ex stella dell’Aston Villa viveva in una casa indipendente con sei camere da letto da 1,75 milioni di sterline in un villaggio a sud di Birmingham.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA