Udinese, paura per Walace: incidente stradale e auto in fiamme

Non è stata una nottata molto tranquilla quella passata da Walace Souza, centrocampista dell’Udinese. Il brasiliano, 27 anni, la scorsa notte è infatti rimasto coinvolto in una spaventosa uscita di strada mentre si trovava a bordo della propria auto, che si è prima cappottata e poi incendiata.

Walace, che botto!

Erano circa le 3 del mattino, quando Walace a bordo della sua Audi Rs6 stava percorrendo Viale Venezia, strada che si trova nella zona ovest di Udine. Improvvisamente, per motivi ancora da accertare dalle forse dell’ordine, il brasiliano ha perso il controllo dell’auto all’altezza di una rotonda ed è finito fuori strada. La vettura si è prima ribaltata, poi ha preso fuoco, con il centrocampista che è rimasto illeso, riuscendo a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.

incidente Walace

Accertamenti in ospedale

Immediato l’arrivo sul posto di una automedica e di un’ambulanza. Vista la dinamica, il centrocampista è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto nel frattempo i Vigili del fuoco del comando di Udine hanno bonificato l’area dell’incidente. Oltre alle diverse chiamate giunte dalle persone residenti in zona, l’allerta incidente è partita anche dalla vettura, una macchina di ultima generazione, che ha inviato l’allarme automaticamente al 112. Fonti ufficiali dell’Udinese intanto hanno fatto sapere che il calciatore è stato subito dimesso e sarà a disposizione del tecnico Sottil già dalle prossime ore.

Walace Udinese

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA