Un tifoso avvicina Bernardo Silva per strada, la bizzarra reazione del portoghese è virale (VIDEO)

Ad ogni famoso giocatore di calcio capita quotidianamente di essere riconosciuto passeggiando per strada. I tifosi chiedono foto, autografi o cimeli di qualsiasi genere, e le reazioni dei loro beniamini sono spesso molto differenti tra loro: c’è chi accetta benevolmente di dedicare qualche minuto ai fan ma anche chi rifiuta qualsiasi tipo di approccio e tiene sempre le distanze. Nel mezzo c’è Bernardo Silva, la cui bizzarra reazione all’incontro con un tifoso per le vie di Manchester è già diventata virale sui social.

Il “nascondino” di Bernardo Silva

Passeggiare per le vie della città della propria squadra e non essere riconosciuto è per un calciatore praticamente impossibile, a maggior ragione se la città in questione non è un’immensa metropoli e vive di calcio. Così Bernardo Silva, mentre era intento a passeggiare per le vie di Manchester, è inevitabilmente incappato in un incontro ravvicinato con un tifoso. Ma la strana e spiazzante reazione del portoghese di sicuro non era proprio quella che il tifoso si aspettava.

bernardo silva rivela che voleva lasciare il manchester city

La reazione è già virale

Nel video dell’incontro pubblicato su TikTok, si vede Bernardo Silva che sembra nascondersi da un tifoso, con il braccio che copre il viso mentre si appoggia alla porta di un edificio: la tipica posizione di “chi conta” a nascondino. Il tifoso, telefono alla mano, si avvicina al portoghese prima di dirgli “Bernardo Silva!“. A quel punto il giocatore del City, con sguardo piuttosto perplesso, scopre il volto e gli risponde: “Come va amico mio?“. Lo strano video è diventato subito virale su social ed è stato visto da ben 1,6 milioni di persone in un giorno.

Guardiola in tempi non sospetti aveva elogiato Silva, ma nel contempo aveva spiegato che non avrebbe mai potuto vincere il Pallone d’Oro a causa della sua scarsa attitudine ai social. Forse questo video da milioni di visualizzazioni potrebbe dare al portoghese quello sprint social che ancora gli manca…

VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA