Bastoni vs Barcellona, round 2: pubblica uno scherzo a Barella e i catalani si infuriano

L’Inter si è resa protagonista di una grande prestazione al Camp Nou, uscendo con un 3-3 finale che la avvicina decisamente alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. I nerazzurri, sotto di un goal a fine primo tempo, sono riusciti a portarsi avanti prima per 2-1, poi per 3-2 venendo riacciuffati solo nel finale da un goal del solito Lewandowski, e possono recriminare per la clamorosa occasione fallita da Asllani in pieno recupero che avrebbe consentito di portare a Milano la vittoria.

Il pareggio fa comunque esultare i giocatori di Inzaghi, che dopo la partita hanno condiviso sui social tutta la loro felicità. Tra questi anche il nemico giurato dei blaugrana, Alessandro Bastoni, che con un paio di storie Instagram ha trovato il modo di far ulteriormente infuriare i tifosi catalani.

È ancora Bastoni vs Barcellona

L’Inter pareggia 3-3 a Barcellona e fa un passo forse decisivo verso gli ottavi di finale di Champions League. Alessandro Bastoni pubblica un paio di Instagram Stories e fa infuriare i tifosi catalani. Sembra una scena già vista, e infatti in parte lo è: la scorsa settimana, dopo la vittoria casalinga dei nerazzurri sui blaugrana, il difensore aveva postato un’immagine in cui “trascinava” Gavi sul prato di San Siro scatenando l’insurrezione (con tanto di minacce) di tifosi e stampa avversari; mercoledì notte, dopo la splendida sfida del Camp Nou, il nazionale azzurro ha pubblicato un paio di storie, all’apparenza innocue e con lo scopo di festeggiare la bella prestazione. Non però secondo gli spagnoli…

Bastoni

Le stories

Nella prima delle due storie Bastoni ha pubblicato un’immagine di lui che insieme a Skriniar, Dimarco, Darmian, Mkhitaryan e Gagliardini esulta negli spogliatoi dopo la gara. “Bravi bravi bravi“, l’eloquente didascalia con due cuori nero e azzurro a suggellare l’amore per i colori interisti. Ma a far arrabbiare nuovamente i blaugrana, è stata la seconda storia, piuttosto scherzosa, in cui si vede sempre Dimarco che trasporta Barella su un carrello portapacchi e la scritta “Giocare al Camp Nou non è per niente stressante. Nicolò 25 anni“.

Instagram: @alessandrobastoni

Apriti cielo! Perchè da Barcellona sembrano proprio non aver afferrato l’ironia del post e anche stavolta hanno accolto malissimo il post di Bastoni. Addirittura il Mundo Deportivo si è sbrigato a dedicare un pezzo a quanto pubblicato dal difensore, accusandolo di “tornare a intromettersi col Barcellona e farsi beffe del club“. Una reazione decisamente esagerata…

Bastoni Inter

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA