Messi mette ‘like’ al post esultante di Lautaro e i tifosi del Barça insorgono: “Giuda”

Come se non bastassero la mancata vittoria nella sfida Champions contro l’Inter o i post del “solito” Bastoni a far infuriare i tifosi del Barcellona, adesso ci si mette anche il loro idolo indiscusso Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino infatti, dopo il pareggio del Camp Nou di mercoledì sera tra blaugrana e nerazzurri, ha avuto la sciagurata idea di mettere un bel mi piace al post di Lautaro Martinez che celebrava la bella prestazione dei suoi. I supporter catalani, scottati da quel ‘like’ sono letteralmente insorti sui social.

Quel like di Messi…

Con la loro squadra con più di un piede fuori dalla Champions League, e quel prepotente di Bastoni che continua secondo loro a pubblicare post sbeffeggianti contro di loro, il giovedì dei tifosi del Barcellona non deve essere stato proprio dei migliori. Ma, come recita un vecchio detto, “non c’è mai fine al peggio“, ed infatti i supporter blaugrana sono stati costretti a subire il più grande degli affronti da un calciatore che in Catalogna ha fatto la storia: Leo Messi, dopo il 3-3 del Camp Nou, ha osato mettere ‘like‘ ad un post esultante piazzato su Instagram da Lautaro Martinez.

I tifosi insorgono

Su Instagram Lautaro ha pubblicato uno scatto della squadra esultante dopo il goal del momentaneo 2-3 scrivendo: “Cuore, Personalità, Umiltà e ‘#ForzaInter“, e dopo pochi minuti è spuntato il mi piace del più famoso connazionale. Subito il popolo blaugrana ha iniziato ad attaccare sui social il proprio l’ex numero 10: “Traditore spudorato“, ha scritto un tifoso ferito; “È solo un mercenario“, ha aggiunto un secondo; un terzo ha invece commentato con un eloquente “Giuda“.

messi

Molti altri hanno aggiunto che Messi non è più il benvenuto dalle parti di Barcellona. QUella dei tifosi catalani sarà un’arrabbiatura momentanea?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA