Icardi contro Wanda Nara: “Ormai è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero”

Cambio di rotta nella telenovela che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. Il giocatore del Galatasaray lascia da parte i complimenti smielati e le frasi d’amore per la consorte e passa all’attacco. Nelle scorse ore, l’ex Inter ha parlato della situazione che sta vivendo con la madre delle sue due figlie e non ha risparmiato qualche frecciata alla sua Wanda. 

Mauro Icardi-Wanda Nara, cos’è successo

Dov’eravamo rimasti? Wanda Nara, moglie e manager di Icardi, qualche settimana fa ha annunciato la fine della sua storia con il giocatore. La showgirl, nelle ore successive, ha presentato i documenti per la separazione. L’attaccante, a quel punto, ha abbandonato il Galatasaray ed è volato in Argentina per tentare di riconquistare la consorte, ma lei non ha cambiato idea. Maurito, rientrato in Turchia, ha cominciato a lasciare frasi d’amore, complimenti e cuoricini sotto i post di Wanda. Lei, però, non l’ha mai considerato. Nel frattempo, in Argentina, si è diffusa la notizia di un nuovo flirt per l’imprenditrice. La stampa sudamericana, infatti, è convinta che la Nara frequenti il rapper L-Gante. 

Icardi contro Wanda: “È lo zimbello del mondo intero”

Le voci si fanno sempre più insistenti e Mauro Icardi ha deciso di prendere la parola. Questa volta, tramite una diretta su Instagram. Il giocatore non ha usato le sue solite parole d’amore, ma ha attaccato la moglie: “Purtroppo Wanda Nara ha deciso di porre fine alla relazione. Ma siamo ancora sposati. La conosco meglio di chiunque altro. So che tipo di persona è e l’ho sempre difesa. Ma è diventata lo zimbello del mondo intero a causa del suo comportamento, dei suoi atteggiamenti. Non sono disponibile a continuare con questo e difendere l’indifendibile”. 

Wanda perdona Icardi

I figli, continua Maurito, sono arrabbiati con la madre: “Vediamo cosa ci riserva il futuro. Vediamo se resta così o se si può fare qualcosa per i bambini. Sanno che tipo di padre sono, come mi sono comportato con loro, anche se non sono i miei bambini. Ma li amo come se fossero miei. I ragazzi sono arrabbiati con lei per aver reso pubblico tutto questo. Valentino ora ha 14 anni, lui e i fratelli guardano le notizie, hanno Instagram, guardano Youtube ed è ovvio che fanno domande su tutte queste discussioni. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia”. 

Icardi sottolinea poi che la moglie, secondo lui, tornerà in Turchia, ma dopo le sue parole andrà sicuramente in hotel: “Non ha una casa in affitto, ma dopo questa diretta, si arrabbierà e andrà in un hotel”.

Wanda nara migliore wag

Icardi: “Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai”

L’argentino fa sapere infine di essere stanco per questa situazione: “Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C’è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai. Si è creato un clima strano dopo quello che è successo l’anno scorso. Ma lei sa la verità su come è andata”. 

icardi

Qualche ora prima, Wanda aveva detto in diretta TV di essere single e le parole di Icardi non fanno altro che allontanare una possibile riconciliazione. Nei prossimi giorni, la showgirl lascerà l’Argentina e tornerà in Europa. Il faccia a faccia con Mauro Icardi è vicino…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA