Sergio Ramos stakanovista…a letto. La moglie: “Lo facciamo ogni giorno”

Pilar Rubio è una modella e conduttrice spagnola molto nota al di là dei Pirenei. Non solo per il suo lavoro, ma anche per essere la moglie di Sergio Ramos. La 44enne di Torrejón de Ardoz nelle scorse ore è salita agli onori della cronaca per alcune intime confessioni rilasciate al programma satirico La Resistencia, uno degli show più seguiti della rete iberica Movistar+. Senza peli sulla lingua, la Rubio ha risposto a tutte le indiscrete domande dell’intervistatore, anche a quelle sulla sua vita intima con il difensore del Paris Saint Germain.

Sergio ramos

Le confessioni della moglie di Sergio Ramos

Incalzata dal conduttore del programma televisivo, la Rubio non si è fatta troppi problemi a rispondere alle domande riguardanti la sua intimità con il marito Sergio Ramos: “Sesso? Lo facciamo ogni giorno, eccetto quando sono a Madrid naturalmente. Oggi non l’ho fatto per colpa tua – ha continuato rivolgendosi al conduttore – perché sono qui con te, e in questo momento mio marito mi odia molto perché si deve arrangiare da solo… Come facciamo con i nostri figli? Abbiamo quattro figli ma sono tutti a dormire alle 21,30. Credo che sia un bene parlare dell’intimità ma non è il caso di stupirsi o rallegrarsi. Per noi il sesso è vita“, ha aggiunto.

Sergio Ramos e Pilar Rubio

Il conto in banca

Dopo aver avuto le risposte che cercava riguardo la sfera sessuale, il conduttore ha deciso di ficcare il naso su un altro ambito piuttosto personale, i soldi, e ha chiesto alla moglie del difensore del Psg quanto ci fosse sul suo conto in banca: “Non so dire con preciso in questo momento quanti soldi vi siano di preciso sul mio conto corrente“, ha risposto prontamente la signora Ramos. “Lavorando fra Francia e Spagna ho un po’ di caos, ma posso controllare. Ho 52mila euro“.

Pilar Rubio e Sergio Ramos

Un’informazione a cui il conduttore non ha minimamente creduto. “Questo è quanto ho appena visto sul mio conto“, ha ribattuto la Rubio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA