Napoli, Elmas polemico sui social: bordata a Spalletti? (FOTO)

Eljif Elmas polemico sui social. Il macedone, nelle scorse ore, ha pubblicato una storia su Instagram che sta facendo parecchio discutere. Il trequartista, ex Fenerbahce oggi al Napoli, si è lamentato in modo abbastanza diretto delle scelte di Spalletti. Il giocatore, in questa stagione, ha collezionato un gol in 12 presenze, ma fa trasparire un po’ di insoddisfazione. Il 23enne ha sempre trovato spazio, ma quasi mai come titolare e questa situazione, evidentemente, comincia a pesargli. A Napoli esplode così il caso Elmas.

Napoli, Elmas polemico sui social: bordata a Spalletti?

Il macedone, nel pomeriggio, ha pubblicato un’immagine sui social che lo ritrae vicino alla panchina dello stadio Maradona e ha scritto: “Il mio primo amore (panchina)”. Una chiara frecciatina a mezzo social. 

elmas

Le parole del tecnico su Elmas

Il tecnico del Napoli aveva parlato della situazione del macedone lo scorso weekend, nella conferenza stampa post Napoli-Spezia: “Cosa succede ad Elmas? Lo scorso anno ha fatto partite sotto livello, è difficile non tenere in considerazione la qualità che ha: è talmente forte su tecnica e qualità che poi lo tieni in considerazione lo stesso. Ho l’idea che possa diventare un top player a livello europeo, ma è lui che mette mano a sé stesso e decide di fare qualcosa di diverso”. 

Spalletti Napoli

Spalletti aveva sottolineato che quando troverà equilibrio professionale riuscirà a fare meglio:Ora ha tutt’altro atteggiamento, senza di lui non si è avuta la stessa qualità? Elmas è uno a cui pesa il fatto di giocare part-time, di entrare dopo o di essere sostituito: è un ragazzo eccezionale, ha qualità di corsa, tecnica, esce fuori dallo stretto, è più trequartista di Piotr e si può mettere a ridosso della linea difensiva. Ha estro, probabilmente gli pesa il fatto di avere meno continuità: quando troverà equilibrio professionale riuscirà a fare meglio, dobbiamo saperlo usare nel migliore dei modi perché può aiutarci a vincere partite difficili”. Cosa penserà il tecnico della bordata mezzo social?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA