Spuntano la foto del bacio tra Wanda Nara e L-Gante: Icardi ormai in archivio?

Dai social sono rimbalzate le foto che Mauro Icardi probabilmente non avrebbe mai voluto vedere: Wanda Nara che bacia un altro uomo, e non uno qualsiasi, ma proprio il giovane rapper L-Gante, il 22enne cantante con cui la showgirl ed imprenditrice argentina da qualche tempo ha un rapporto piuttosto stretto. In molti, compreso Mauro Icardi, hanno affermato nelle scorse settimane che il rapporto tra la Nara e il rapper fosse solo una mera trovata pubblicitaria. Le foto spuntate nelle ultime ore potrebbero però far ricredere un po’ tutti…

Wanda Nara e L-Gante: tutto vero?

La Nara e L-Gante, durante la permanenza in Argentina dell’ormai ex signora Icardi, erano stati visti più volte insieme, anche a causa della collaborazione commerciale tra i due. Una collaborazione che, a quanto pare, è sfociata in qualcosa di più consistente. E le foto rubate in una serata a Quilmes starebbero lì a dimostrarlo. Lo scorso fine settimana la 35enne argentina ha accompagnato il rapper ad uno spettacolo, e i due si sono poi appartati scambiandosi reciproche effusioni sicuri di non essere visti. Ma di questi tempi nulla sfugge alle fotocamere degli smartphone…

Wanda Nara e L-Gante

E Icardi?

Testimoni raccontano di innumerevoli baci tra la Nara e L-Gante fino a tarda notte, e di una colazione furtiva in un fast food. Il 22enne cantante ha dichiarato tutto il suo interesse per la Nara “Ci stiamo conoscendo“, ha fatto sapere alla stampa argentina, alimentando il gossip più becero e quel ‘circo mediatico‘ di cui Mauro Icardi si era lamentato nei giorni scorsi in una diretta Instagram. E mentre in Sudamerica spuntano i documenti ufficiali che provano come Wanda abbia dato mandato ad un avvocato italiano di procedere con l’istanza di separazione, l’attaccante ex Inter e Psg in Turchia forse continua a sperare in un suo ritorno.

Wanda e Icardi

Un ritorno che al momento sembra sempre più lontano…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA