Barcellona, beffa per Piqué: dovrà indossare la maglia con la scritta ‘Shakira’

Grande beffa per Gerard Piqué. Il giocatore dovrà indossare la maglia con la scritta  “Shakira”. Il motivo? Tutta colpa dell’accordo tra Barcellona e Spotify. Il club blaugrana, in occasione della sfida contro il Real Madrid del weekend, ha indossato una maglia con il logo di OVO. Quest’ultimo è un marchio di abbigliamento fondato dal famoso rapper canadese Drake, che recentemente ha fatto la storia diventando il primo artista a raggiungere i 50 miliardi di stream. Shakira, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, potrebbe essere la prossima artista a beneficiare di questo accordo di sponsorizzazione. 

Beffa per Piqué: dovrà indossare la maglia con la scritta ‘Shakira’?

Barcellona e Spotify hanno deciso di celebrare la loro partnership con una serie di maglie uniche, che vedranno il nome dello sponsor sostituito da quello di diversi artisti. Drake è stato il primo a comparire sulla maglia del Barça, in occasione del Clasico, e ora potrebbe toccare a Shakira. 

Secondo il giornalista Moises Llorens, l’accordo sta per essere siglato. Al momento, però, non ci sono state conferme ufficiali né da parte di Shakira né da parte del Barcellona. In Spagna però sono sicuri, il Barcellona sta pianificando la “reunion” tra Gerard Piqué e l’ex compagna.

Piqué nel mirino dei tifosi

La cantante ha pubblicato nelle scorse ore il suo nuovo singolo “Monotonia”, realizzato con la collega portoricana Ozuna. Una canzone che, secondo i ben informati, parla della rottura con Piqué.

Piquè-Shakira-Clara

Shakira continua a collezionare un successo dietro l’altro, per il difensore non si può dire lo stesso. Lo spagnolo sta vivendo un inizio di stagione difficile. Poche presenze e prestazioni da dimenticare.

Il giocatore, che ora esce con la 23enne Clara Chia Marti, è stato spesso vittima dei cori dei tifosi durante le partite, proprio a causa della rottura con la mamma dei suoi due figli. In occasione della sfida di Liga contro il Maiorca, ad esempio, i padroni di casa hanno scelto una delle canzoni di Shakira per il riscaldando pre  partita. Una scelta, che ha divertito parecchio i fan presenti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA