Egitto e Algeria non ci saranno, ma Salah e Mahrez andranno lo stesso al Mondiale in Qatar

Egitto e Algeria sono due delle eccellenti escluse del continente africano per gli imminenti Mondiali in Qatar che prenderanno il via il mese prossimo. Le due stelle delle rispettive nazionali però, Mohamed Salah e Riyad Mahrez, in Qatar ci saranno lo stesso. Secondo quanto riportato da Stad Doha infatti i due mancini di Liverpool e Manchester City andranno nel Golfo Persico in una veste per loro tutta nuova.

Salah e Mahrez in postazione di commento

Secondo l’emittente qatariota beIN Sports avrebbe ingaggiato Salah e Mahrez come esperti commentatori per le gare del Mondiale. Una veste tutta nuova per loro, che di certo avrebbero voluto essere in campo piuttosto che sul tavolo di commento. La notizia secondo la quale i due giocatori africani dovrebbero volare in Qatar per collaborare con la ricca emittente dello stato arabo è ancora tutta da confermare, considerando anche che molti club approfitteranno della pausa dei campionati per tourneè e richiami di preparazione.

Salah

Altre due stelle in Qatar

Egitto e Algeria hanno miseramente fallito la qualificazione per il Mondiale, battute rispettivamente da Senegal e Camerun. Ma secondo le indiscrezioni Salah e Mahrez dovrebbero unirsi al team di super commentatori messo insieme dalla famosa emittente con base in Qatar. Inutile dire che il loro onorario non sarà di sicuro dei più economici per beIN Sports.

Mahrez carta di credito

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA