Dopo tante papere Karius fa il miracolo…fuori dal campo: flirt in corso con Diletta Leotta?

Nella giornata di giovedì una notizia ha scosso il mondo del gossip: Diletta Leotta ha un nuovo flirt in corso. La bella giornalista volto di Dazn avrebbe archiviato la relazione con Giacomo Cavalli per iniziarne una (presunta) nuova con un personaggio del mondo che più le appartiene: il calcio. E il prescelto sarebbe nientepopodimeno che Loris Karius, ex portiere del Liverpool ora al Newcastle caduto in disgrazia dopo i famosi errori commessi nella finale di Champions League del 2018.A svelare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente.

Nuova coppia Leotta-Karius?

Questa volta pare che Loris Karius sia riuscito a bloccarla, e la parata è di quelle miracolose. Secondo il settimanale Gente infatti l’ex portiere del Liverpool avrebbe fatto breccia nel cuore di Diletta Leotta, volto di Dazn. Si legge nell’articolo: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore“. E a confermare il gossip ci sarebbe anche il corso intensivo di lingua inglese che lei pare stia seguendo per meglio relazionarsi con lui.

DAZN serie a

Social scatenati

Il mondo dei social ha appreso con grande curiosità la notizia, ma anche con la solita, proverbiale ironia. “Questa non fartela sfuggire“, uno dei commenti più ricorrenti. Commenti riferiti ovviamente a Karius e alle goffe papere commesse in quella per lui disastrosa notte di Kiev, quando con i suoi errori condannò il Liverpool alla sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Il gossip che ora vorrebbe il portiere tedesco insieme alla Leotta è comunque tutto da provare. Al momento nessuno dei due interessati ha lanciato smentite o conferme. ma nel cuore di ogni tifoso che ama il calcio, forse, c’è la speranza che lo “sfortunato” Karius sia riuscito in questo miracolo extracalcistico. Forse.

ladri Leotta

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA