Barcellona-Villarreal, il video del riscaldamento di Piqué diventa virale: “Imbarazzante”

Decima giornata di Liga, il Barcellona vince 3-0 contro il Villarreal e mantiene il secondo posto in classifica. I blaugrana chiudono la partita in 7 minuti, grazie ai gol di Lewandowski al 31’ e al 35’ e alla rete di Ansu Fati al 38′. Grande spettacolo al Camp Nou quindi, ma i tifosi non si sono concentrati solo sullo show in campo. Molti di loro hanno osservato il riscaldamento di Piqué e qualcuno ha deciso anche di filmarlo. Il video, pubblicato sui social, è diventato poi virale. 

Il video del riscaldamento di Piqué diventa virale: “Imbarazzante”

La formazione di Xavi colleziona un successo casalingo, ma uno dei principali argomenti di discussione sui social non è stato il risultato bensì lo sforzo di Piqué durante il riscaldamento a bordo campo, o meglio, la mancanza di impegno. Un tifoso dagli spalti ha deciso di filmare il difensore mentre si allenava sulla linea laterale e poi ha pubblicato il video e ha etichettato le sue azioni come “inaccettabili”

piqué

I fan blaugrana, e non solo, hanno criticato il difensore: “Questo mi fa davvero incazzare! È un giocatore professionista?”, ha commentato qualcuno. Mentre un altro ha aggiunto: “Che razza di riscaldamento è questo?”. Un terzo ha scritto: “Mancanza di rispetto, non ha motivazione. Senza vergogna”.

Barcellona xavi

Fischi a Piqué, il commento di Xavi

Il 35enne è entrato in campo al 75’, al posto di Jules Kounde, ma è stato fischiato da alcuni dei suoi stessi tifosi. Dopo la partita, Xavi è stato interrogato sui fischi dei fan blaugrana. Il centrocampista ha chiesto unità: “In pre-campionato ho chiesto unità. È un momento per essere uniti: la rosa, lo staff, il direttivo, i tifosi, i media. Che giochi o meno, l’unica cosa che chiedo a Piqué è che sia un esempio nello spogliatoio, ed è un esempio brillante. Lo dico perché se lo merita. Non ha mai mostrato un cattivo atteggiamento quando non gioca. È un esempio come capitano e i tifosi dovrebbero saperlo“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA