Il Chelsea non va oltre il pareggio contro il Manchester United e, allo Stamford Bridge finisce 1-1. Tra le fila del club londinese mancava Reece James. L’esterno si è infortunato nella sfida contro il Milan di San Siro e dovrà rimanere lontano dal campo almeno per due mesi. Uno stop, che non gli consentirà di partecipare al Mondiale in Qatar e che ha mette nei guai il Chelsea, già alle prese con altri infortuni, in primis quello di Kanté. L’inglese non ha partecipato al match contro i Red Devils, ma è riuscito comunque ad attirare l’attenzione.
Il 22enne, fresco di rinnovo con il club londinese, ha scelto di essere accanto ai compagni di squadra durante l’importante sfida casalinga. A conquistare la scena, però, è il suo nuovo look. Le telecamere hanno ripreso il difensore e i tifosi hanno notato la sua nuova acconciatura. L’inglese ha deciso di optare per un nuovo colore di capelli e ha scelto il verde.

Un look, che ha fatto impazzire i social: “I capelli di Reece James sono stati la parte più interessante di questa partita”, ha affermato un utente su Twitter. E un altro ha aggiunto ironicamente: “Se non posso essere in campo, il campo deve essere su di me”.

A completare il look di James, una giacca verde abbinata al colore dei capelli. E qualcuno, proprio a causa di questa scelta, ha notato una certa somiglianza: “Reece James sembra il Grinch sugli spalti. Lo adoro”. Un altro ha aggiunto ironicamente: “Un grande fan di Reece James che coordina i suoi capelli con il suo cappotto”.

Tifosi Blues: “Ci manca davvero Reece James”
Moltissimi tifosi hanno commentato il nuovo look del difensore. Altri, invece, hanno voluto sottolineare quanto si senta la sua mancanza in campo. Il Chelsea ha faticato e i fan londinesi sperano che Reece James torni presto: “Nessuna mancanza di rispetto per Azpilicueta, ma il lato destro sembra il nostro punto debole. Mi manca Reece James onestamente”, ha detto un tifoso. E un altro ha ribadito: “Possiamo dire che ci manca davvero Reece James. È il miglior giocatore della nostra squadra al momento e manca davvero”. Il 22enne dovrebbe rimanere fuori fino a gennaio, ma di recente ha insistito sul fatto che farà tutto il possibile per tornare in forma per poter partecipare al Mondiale.