Fiorentina-Inter diventa motivo di litigio…tra ex compagni: acceso scambio tra Frey, Materazzi e Zamorano

L’emozionante sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter, terminata con un pirotecnico 4-3 in favore dei nerazzurri, oltre a regalare un grandissimo spettacolo ha innescato grandissime polemiche. Gli spalti dello stadio di Firenze sono stati teatro di aggressioni e il patron dei Viola Commisso sarebbe addirittura andato a prendere a pugni la porta degli spogliatoi nerazzurri. Tutto in conseguenza di alcune decisioni arbitrali che non sono affatto piaciute alla società gigliata. E quanto accaduto ha fatto inevitabilmente straparlare anche i social, con decisi botta e risposta anche tra volti noti del calcio. Come tre grandi ex: Frey, Materazzi e Zamorano, che hanno dato vita ad un acceso battibecco.

Scintille post Fiorentina-Inter

La partita giocata sabato sera e vinta con un rocambolesco 4-3 dall’Inter sul campo della Fiorentina è stata contrassegnata da alcuni episodi arbitrali che stanno facendo molto discutere. E la polemica dal campo si è rapidamente spostata nel mondo social, con accesi dibattiti tra tifoserie che al momento non accennano a placarsi. E tra i tanti botta e risposta ad animare il post partita sul web ce n’è stato anche uno abbastanza particolare, quello che ha visto coinvolto il doppio ex della sfida Sebastian Frey e due che dei nerazzurri hanno fatto la storia, Materazzi e Zamorano.

Frey

Frey attacca, Materazzi e Zamorano rispondono

Tutto è partito da un post pubblicato dall’ex estremo difensore francese, che commentando la partita del Franchi ha scritto: “Inizio questo post facendo i complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo di ieri sera, spettacolo purtroppo macchiato nuovamente da episodi “spiacevoli“… se l’Inter ha vinto e perché ci ha creduto fino in fondo ma… Sono sempre stato un PRO VAR perché ritengo che possa facilitare e aiutare tutti… Usato così (o non usato) forse devo rivedere il mio modo di pensare (purtroppo)“. Un post che non è passato inosservato…

materazzi

Due volti molto noti dalle parti della Milano nerazzurra hanno infatti prontamente risposto al messaggio postato da Frey. Marco Materazzi ha commentato con un eloquente “Seba non dire cagate!!!“; più “mistico” invece Ivan Zamorano Vai a piangere in chiesa! Forza Inter“. Solo commenti goliardici tra amici? Forse…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA