Haaland segue l’esempio di Grealish, il norvegese è il nuovo volto di un marchio di orologi

Erling Haaland segue l’esempio dell’amico e compagno di squadra Jack Grealish. Il norvegese, infatti, è il nuovo volto del marchio di orologi Breitling. L’attaccante ha già posato per la sua prima campagna pubblicitaria come modello, mettendo in mostra un orologio dell’azienda svizzera dal valore di circa 5300 euro. 

Haaland è il nuovo volto di Breitling

Il giocatore del Manchester City, ai microfoni di GQ, ha confessato di essere un amante degli orologi ed è pronto a presentare la nuova campagna pubblicitaria del marchio svizzero: “Sono sempre stato un appassionato di orologi, mi piace seguire la moda, le nuove tendenze e allo stesso tempo apprezzo tantissimo i modelli classici”.

Haaland

Haaland ha detto di essere entusiasta per questa nuova partnership e ha parlato del suo legame con Breitling: Ero già un fan del marchio. Se conosci il mio stile, sai che scelgo sempre un look pulito. Il nuovo Breitling rappresenta in pieno questo concetto perché è un orologio in grado di adattarsi a tutto ciò che faccio. Non vedo l’ora di presentarlo e di poterlo, finalmente, indossare”.

Il CEO di Breitling: “Haaland è l’incarnazione del lusso casual”

Haaland, dunque, diventa un modello. Segue così le orme del suo compagno di squadra Grealish, che ha firmato un accordo da 1 milione di sterline con Gucci. Il norvegese non è il primo atleta a collaborare con Breitling. L’attaccante si unisce infatti alla star dell’NBA Giannis Antetokounmpo, alla snowboarder Chloe Kim e al giocatore di football americano Trevor Lawrence.

Il CEO del marchio svizzero, il grande appassionato di calcio Georges Kern, è felice di avere convinto il norvegese a unirsi alla squadra Breitling: Erling Haaland è esattamente ciò che cerchiamo in un membro della squadra. È un interprete potente, ha un carattere straordinario, è completamente autentico e con i piedi per terra. Erling è l’incarnazione assoluta del lusso casual e inclusivo di Breitling”.

Il norvegese, in questa stagione, ha già segnato 22 gol in sole 15 partite con la maglia del Manchester City. Haaland potrebbe presto battere il record per il maggior numero di gol in una singola stagione di Premier League. Record, che è attualmente detenuto da Alan Shearer e Andy Cole con 34 reti. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA