Cristiano Ronaldo snobba Gary Neville in diretta tv, l’ex United lo aveva criticato pubblicamente

Anche Gary Neville entra nel club degli snobbati da Cristiano Ronaldo. L’ex difensore, oggi opinionista televisivo, aveva criticato pubblicamente il portoghese e CR7, in occasione del match di Premier League tra Manchester United e West Ham, ha snobbato brutalmente l’ex compagno di squadra. 

Cristiano Ronaldo snobba Gary Neville

Il 47enne, dopo che l’attaccante si era rifiutato di entrare in campo contro il Tottenham, aveva detto che il Manchester United stava meglio senza Cristiano Ronaldo, ma non solo. L’ex calciatore aveva etichettato il suo comportamento come “inaccettabile”. Parlando in vista dello scontro dei Red Devils con il Chelsea, Neville ha detto: “È la seconda volta che Cristiano Ronaldo lascia l’Old Trafford nella sua macchina prima che i compagni di squadra entrino negli spogliatoi e devo dire che, dal punto di vista di uno spogliatoio di calcio, è una cosa inaccettabile”. Parole che, molto probabilmente, sono arrivate anche al portoghese che, evidentemente, non ha apprezzato. 

neville

CR7 non ha nascosto i suoi sentimenti nei confronti dell’ex Red Devils, anzi. Prima del match di Premier League contro il West Ham, il portoghese ha snobbato volontariamente l’ex difensore. Il 37enne è andato a salutare l’ex compagno di squadra Louis Saha, ospite al pannello di Sky Sports. Ronaldo ha abbracciato Saha, poi ha salutato Jamie Redknapp, ma non ha minimamente considerato Neville. Nessuna parola, nessun saluto. 

Gary Neville non è il primo a essere snobbato

L’ex difensore l’ha presa con filosofia. Il 47enne non si è scomposto e, sui social, ha ironizzato. L’ex United ha pubblicato il video della scenetta con Ronaldo e ha commentato: A questo punto penso di essere fuori dalla lista delle cartoline di Natale, vero?.

Gary Neville non è l’unico a essere stato snobbato da Ronaldo. Era già successo a James Carragher che, su Twitter, ha commentato quanto successo a Neville: “Benvenuto nel club di quelli ignorati da Ronaldo, Gary!”. Il club degli snobbati cresce, chi sarà il prossimo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA