Giallo a Milinkovic: il polemico video social pubblicato dalla Lazio è eloquente

Non si placano le polemiche riguardo la direzione di gara dell’arbitro Manganiello, protagonista di alcune decisioni dubbie durante la sfida vinta a sorpresa dalla Salernitana sul campo della Lazio. A far arrabbiare i biancocelesti soprattutto il giallo sventolato dal fischietto di Pinerolo nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic. Una sanzione pesante che costringerà il serbo a saltare l’attesissimo derby contro i cugini della Roma in programma domenica. Dopo le parole di sarri in conferenza, dal club capitolino è arrivata una nuova stilettata via social.

sarri

La Lazio non ci sta

L’ammonizione che costringerà Milinkovic-Savic a saltare la stracittadina contro la Roma non è andato proprio giù alla Lazio. L’arbitro Manganiello ha sanzionato il serbo per un intervento sul difensore della Salernitana Bronn, ma moviolisti, giornali e addetti ai lavori hanno bollato come decisamente errata la decisione del direttore dei gara. Com’è inevitabile che sia, il giallo continua a far discutere, e dopo le “non parole” di Sarri, che ha preferito glissare sull’argomento per evitare provvedimenti, sui social è spuntato un video pubblicato dalla società biancoceleste che ben fa capire quale sia l’umore dalle parti di Formello.

Milinkovic Lazio

Il video

Nel filmato in questione la Lazio ha messo a confronto l’intervento che è costato il cartellino al centrocampista serbo e un altro compiuto nel primo tempo da Bradaric nei confronti di Lazzari e nemmeno sanzionato con il fallo dall’arbitro. Emblematica la musica di sottofondo, la colonna sonora del celebre Psycho. Le dinamiche dei due presunti falli sono molto simili, ma le conseguenze decisamente diverse…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA