Ronaldo, la nuova villa in Portogallo è la più costosa del paese. Che lusso per l’attaccante

In campo sta passando il periodo più difficile della sua carriera, ma gli affari per Cristiano Ronaldo continuano ad andare a gonfie vele. E il patrimonio immobiliare dell’attaccante del Manchester United non smette aumentare, stavolta in maniera vertiginosa. CR7 ha infatti acquistato la villa più costosa di tutto il Portogallo: una volta terminata varrà la bellezza di 21 milioni di euro, e ovviamente è completa di qualsiasi lusso immaginabile…

La mega villa di Ronaldo

2.720 metri quadri suddivisi su tre livelli; diversi, curatissimi giardini; piscina coperta, piscina scoperta; e poi palestra e campo da tennis. Queste la caratteristiche principali della nuova, lussuosa villa acquistata in Portogallo da Cristiano Ronaldo. L’attaccante dello United ha comprato la lussuosa proprietà, che al momento necessita ancora di qualche “ritocco”, nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, poco distante da Lisbona. Ovviamente la nuova proprietà dispone di un enorme garage dove il portoghese potrà riporre la sua vasta e costosissima collezione di auto.

Nuova villa Ronaldo

Spazio per gli amici

Inoltre Ronaldo non avrà problemi ad ospitare la sua numerosa famiglia ed i suoi amici: l’enorme villa dispone infatti di due case adiacenti. La notizia della definizione dell’acquisto della nuova proprietà, i cui lavori di ristrutturazione termineranno nel 2023, sta alimentando le voci che vorrebbero il portoghese sulla via del ritorno in patria al termine della prossima stagione: lo Sporting, il club che ha lanciato il cinque volte Pallone d’Oro nel calcio che conta, potrebbe finalmente riabbracciare il suo fenomeno.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA