Liverpool-Napoli, anche Ryanair ironizza sul goal annullato a Ostigard

Nonostante la sconfitta rimediata ad Anfield contro il Liverpool, il Napoli si è assicurato il primo posto nel proprio girone di Champions League, forte di un cammino europeo fino a martedì sera immacolato e di una differenza reti invidiabile. La squadra di Spalletti però, non è andata di certo in Inghilterra a fare da comparsa, e la partita l’ha giocata come suo solito con il coltello tra i denti.

E dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa aveva anche trovato il goal del vantaggio con Ostigard, rete vanificata però dall’intervento del Var che l’ha annullata per un fuorigioco millimetrico. Una decisione che ha scatenato grandi discussioni, ma anche tanti commenti ironici. Come quello della compagnia aerea low-cost Ryanair, che negli ultimi tempi sembra proprio in vena di goliardici post social.

La rete annullata a Ostigard

Il secondo tempo era iniziato da una manciata di minuti, e con le due squadra ancora sullo 0-0, Kvaratskhelia si apprestava a battere una punizione dalla fascia sinistra d’attacco dei suoi. Il Liverpool ha tenuto la propria linea difensiva sul limite dell’area di rigore, e Leo Ostigard sembrava proprio aver trovato il tempo giusto per sbucare alle spalle del diretto marcatore e depositare a rete di testa. La bandierina del guardalinee, come ormai da prassi, è rimasta giù, ma il Var ha iniziato il suo implacabile controllo, che dopo lunghissimi minuti di revisione ha portato all’annullamento del goal per una manciata di centimetri.

Napoli goal ostigard

Ryanair ci scherza su

L’annullamento della possibile rete del vantaggio del Napoli ad Anfield ha ovviamente scatenato commenti e discussioni di vario genere. E nel frastuono social Ryanair ha pensato bene di scherzarci un po’ su. La compagnia aerea low-cost, come già fatto in occasione dell’ormai famoso goal di Milik annullato in Juventus-Salernitana, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un post ironico: “Quando il tuo bagaglio non entra nel misuratore per 3 cm“, ha scritto sopra l’immagine utilizzata dalla tecnologia del fuorigioco semiautomatico.

Poco male, perchè il mancato goal è stato ininfluente ai fini della qualificazione e al primo posto della squadra di Spalletti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA