Nuova squadra per Sossio Aruta, l’attaccante torna in campo a 51 anni

Sossio Aruta ha trovato una nuova squadra. Il 51enne giocherà in Prima categoria con il Qualiano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e torna in campo anche per provare a centrare il traguardo delle 400 reti in carriera. L’attaccante debutterà già nel weekend.

Nuova squadra per Sossio Aruta

Ad ufficializzare la nuova avventura è il giocatore stesso, tramite un video pubblicato sui social: “Ho una notizia bellissima da condividere con tutti voi: inaspettatamente mi è arrivata una richiesta di tornare in campo. Si tratta del Qualiano, e domenica debutterò in Prima Categoria a Napoli. Ringrazio il presidente Baraldi che mi sta permettendo di inseguire il sogno dei 400 gol in carriera. Ne mancano solo 20!”. 

Sossio Aruta cassano

“Mai mollare”, aggiunge poi Sossio Aruta nel videomessaggio condiviso con i suoi follower. L’attaccante ha iniziato la sua carriera da professionista al Sant’Antonio Abate nel 1989, l’ultima sua esperienza risale invece al 2020, con il Casalnuovo. In 31 anni, 28 squadre. Per il 51enne, quella del Qualiano è la 29esima maglia.

L’annuncio del Qualiano Calcio

Anche il club della provincia di Napoli, tramite una nota ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Aruta in giallorosso: “Nella nottata di ieri, è stato formalizzato l’accordo che legherà Sossio Aruta al Qualiano Calcio F.C.. Si tratta di un’acquisizione importante da parte del Qualiano Calcio che porta in città un giocatore blasonato, che vanta presenze in Serie B, C1 , Champions League ed Europa League. Vincitore inoltre della Super Coppa di San Marino. Soprannominato Re Leone, ha giocato per più di 25 anni. Tutto il mondo Giallo-Rosso dà il benvenuto a Sossio, augurandogli i migliori successi in campo e un in bocca al lupo per il proseguo della stagione”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA