Nell’ultima puntata della Bobo Tv, Antonio Cassano ha attaccato duramente Costacurta. Tutto nasce da un commento dell’ex difensore sui due giovani della Juventus, Fagioli e Miretti. L’ex giocatore, oggi opinionista tv, ha speso parole di stima per i due bianconeri e ha fatto un paragone con Gavi, centrocampista 18enne del Barcellona: “Per mesi ho preso “vaffa” perché dissi che Miretti e Fagioli valevano il vincitore del Golden Boy di stasera, ovvero Gavi. Loro due valgono lo spagnolo”. Un parere, che non è stato apprezzato da Fantantonio.
Cassano in tackle contro Costacurta
L’attacco di Cassano parte proprio dal paragone con Gavi: “Fagioli è meglio di Gavi, ma gliel’hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha esordito da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona. Ha due cog****i così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa. Xavi lo fa giocare titolare al posto di de Jong. Fagioli e Miretti sono due ragazzi che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento’ come Gavi con l’Italia a San Siro, quello è un talento punto”.

Il barese è un fiume in piena: “Arriva Costacurta e inizia a dire, ‘è meglio’, ma è meglio di cosa. Ha fatto bene queste due partite, ma io Fagioli e Miretti penso che possano crescere, Iling anche. La Juventus sta lavorando bene a livello giovanile, ma non sono talenti, non sono giocatori che possono essere campioni o fuoriclasse. Costacurta invece dice caz***e su caz***e per cosa, per essere ripreso per dargliela buona, perché è amico di qualche procuratore ecc. Costacurta cerca di non dire caz***e”.

Cassano: “Costacurta dice caz***e”
E infine un altro attacco. Cassano critica Costacurta, ma non solo: “Io da quando lui è in televisione non mi ricordo mai che ha detto una cosa sensata, di un giocatore o di un’opinione. Sta lì, con le mani così ‘No, ma, sai…’. Ogni tanto viene fuori con ste sparate e dice caz***e. Puoi dire delle robe allucinanti, folli. Hai visto 3 partite di Fagioli e 3 di Miretti, quello invece è un anno e mezzo che dà spettacolo e tu dici che quello è più forte di quell’altro, ma è follia. Allora io dico, caro Sky, io sono fortunato ad avere Lele qua. Quando c***o vi svegliate ad avere quei personaggi lì, continuate così”.