A Leeds tifosi pazzi per Gnonto: il coro è a luci rosse (VIDEO)

Non ha trovato ancora troppo spazio dal suo arrivo in Premier League, ma Wilfried Gnonto sembra aver già conquistato la fiducia ed il cuore dei tifosi del Leeds. Il 19enne, che nelle ultime due partite dei Whites ha giocato interessanti spezzoni mettendo a referto anche l’assist del decisivo 4-3 in rimonta contro il Bournemouth, sembra proprio essere entrato nelle grazie della parte più calda del tifo del club dello Yorkshire, tanto che per lui è stato inventato un nuovo coro piuttosto hot…

Gnonto

Gnonto idolo a Leeds

Ha giocato appena due spezzoni di gara in Premier League per un totale di 64 minuti, ma Willy Gnonto ha già conquistato i tifosi del Leeds, soprattutto dopo l’assist per la rete del 4-3 di Summerville nella sfida contro il Bournemouth giocata sabato, arrivato dopo una grande cavalcata palla al piede. Il talentino dell’Italia di Mancini era entrato in campo all’intervallo, con la sfida sul 2-1 per gli ospiti, e il suo impatto è risultato decisivo. E sui social impazzano video del coro che la tifoseria dei Whites gli ha appositamente dedicato. Un coro diviso tra stereotipi e ironia, con una sfumatura decisamente vietata ai minori.

Gnonto Leeds

Coro “hot”

Willy Gnonto, Willy Gnonto, eats spaghetti, drinks Moretti, his cock’s fucking massive“, intonano i tifosi della formazione allenata da Marsch sugli spalti, celebrando il giovane attaccante classe 2003. Un coro che, tradotto in italiano, risulta piuttosto spinto: “Willy Gnonto, mangia gli spaghetti, beve Moretti, il suo ca*** è fottutamente enorme“. La canzone c’è, la fiducia dei tifosi del Leeds anche. Adesso manca solo quella dell’allenatore statunitense…

VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA