Il sexy balletto di Lady Trapp che ha fatto impazzire i social (VIDEO)

Kevin Trapp e Izabel Goulart formano una delle coppie più longeve del mondo del calcio. Lui portiere dell’Eintracht Francoforte prossimo avversario del Napoli in Champions League; lei top model conosciuta a livello planetario e già volto (e corpo) dell’iconico marchio di intimo Victoria’s Secret. I due stanno insieme da più di sei anni e sono ufficialmente fidanzati da circa 4, da quando l’ex estremo difensore del Paris Saint Germain la chiese in sposa con successo. Una coppia di bellissimi con tanto successo e tantissimo seguito social. E guardando le foto e i video pubblicati dalla Goulart, si capisce subito il motivo di tanto successo…

Lady Trapp
Lady Trapp

La coppia delle meraviglie

La storia tra Trapp e la Goulart va avanti a gonfie vele nonostante le tante voci di gossip che si sono succedute negli ultimi anni. L’ultima, e probabilmente la più clamorosa, quella che nel 2020 parlava di un presunto flirt della modella con l’attaccante brasiliano Neymar, voce prontamente smentita dai diretti interessati. Il portiere tedesco e la modella francese si mostrano sempre felici e sorridenti in pubblico, e in occasione della cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro la coppia è stata una delle più fotografate: elegantissimo lui in smoking e bellissima e provocante lei in abito lungo nero.

Lady Trapp
Lady Trapp

Il video di Lady Trapp

Lady Trapp, come i siti specializzati di gossip amano chiamare la bella Izabel, è molto popolare nel mondo social ed è seguita da ben 4,5 milioni di followers su Instagram. Followers a cui regala spesso scatti e video decisamente accattivanti. Come la clip pubblicata martedì, in cui ha voluto mostrare un po’ in ritardo il suo sexy outfit per Halloween. Un abbigliamento che lascia decisamente poco all’immaginazione. Meglio far parlare le immagini…

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA