Roma, furia Mourinho: “Un giocatore ha tradito tutti. Gli ho detto di trovarsi un’altra squadra”

La Roma pareggia con il Sassuolo e, nel post partita, José Mourinho si scatena. Il tecnico giallorosso, ai microfoni di DAZN, accusa uno dei suoi e lo etichetta come “traditore”. Lo Special One racconta di aver detto al calciatore di trovarsi un nuovo club.

Roma, furia Mourinho: “Un giocatore ha tradito tutti”

Il tecnico portoghese sostiene che la squadra ha giocato bene, ma è stata tradita da un giocatore: “Una buona partita che viene dopo due giorni pesanti, difficili, con gente triste. La Roma ha giocato bene, ha voluto anche vincere, ma mi dispiace perché lo sforzo di una squadra che ha giocato da squadra è stato tradito da un giocatore con un atteggiamento non professionale”. 

Josè Mourinho

Lo Special One fa poi un confronto con il caso Ibanez. Il 23enne brasiliano, a causa di un errore, ha regalato il derby alla Lazio. Un errore appunto. Questa volta invece, per Mou, si tratta di atteggiamento non professionale: Non ho parlato così di Ibanez contro la Lazio, perché l’atteggiamento era top. L’errore fa parte del gioco, l’atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace. L’ho già detto nello spogliatoio e non lo faccio spesso, dopo le partite non parlo spesso con la squadra. Ho avuto sedici giocatori in campo, mi è piaciuto l’atteggiamento di quindici. Uno non mi è piaciuto e l’ho detto”. 

Chi è il giocatore?

Mourinho, dopo la partita, era furioso e ha raggiunto subito la squadra nello spogliatoio per affrontare il ‘traditore’: “Non vado quasi mai nello spogliatoio, ma sono entrato subito per dirlo a tutti. Ne ho schierati 16, non vi dirò chi è, ma uno ha tradito. L’ho inviato ad andare via a gennaio, ma so che non lo farà”.

Ma di chi parla Mourinho? Gli indizi, come indica il Corriere dello Sport, sembrano condurre a Karsrdorp, che ha sostituito Celik. Dopo il vantaggio di Abraham si vede come l’olandese sia poco concentrato con Laurentié fino al gol del Sassuolo, ma non solo. Cristante, quando il risultato era ancora sullo 0-0, lo ha ripreso perché non ha contrastato a dovere.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA