Cassano: “Juve? Continua lo schifo. Roma? Una roba vergognosa”

La 14esima giornata di Serie A si è chiusa poche ore fa e il commento di Antonio Cassano non si fa attendere. Il barese fa i complimenti all’Inter, che ha vinto 6-1 contro il Bologna, ma asfalta Juventus e Roma, o meglio i loro allenatori. I bianconeri, secondo Fantantonio, non migliorano. Per quanto riguarda i giallorossi, il focus è José Mourinho.

Cassano: “Bravi i nerazzurri”

L’ex attaccante, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato il suo approfondimento sull’ultima giornata di campionato. Brava la formazione di Simone Inzaghi, che contro il Bologna non ha faticato: I nerazzurri non hanno fatto fatica, nonostante lo svantaggio. Il Bologna ha giochicchiato 20 minuti, dopo l’1-1 la partita è cambiata e l’Inter ha asfaltato gli avversari meritatamente”. 

Cassano: “Juve? Continua lo schifo”

Se per l’Inter Fantantonio riserva i complimenti, non si può dire lo stesso per la Juve, nonostante la vittoria a Verona:Per quanto riguarda la Juve continua lo schifo. Lo schifo di partita in partita, perché se io faccio il paragone Juve e Monza, il Monza è andato non a speculare a Roma con la Lazio e ha perso, bravo il Monza. E io godo a vedere le squadre così, invece la Juve fa schifo, vince a Verona senza fare un tiro in porta. Una vergogna veramente oscena”.

cassano

Non mancano le critiche all’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri: “Il suo allenatore è contento, però arriva a un certo punto, quando la stagione poi finirà e i risultati saranno questi, che può anche vincere qualche partita, può arrivare anche quarta o terza. Però ormai è segnato, perché non posso pensare che la Juve va con l’ultima in classifica e fa una roba vergognosa, dove fa meno possesso palla, un tiro in porta. Lui è contento e continua a urlare non chiamando nessuno. Questa è la roba più vergognosa, perché io non posso pensare che gli 11 milioni di tifosi della Juve siano contenti a vedere sta vergogna della squadra. Una roba pazzesca, una roba vergognosa”.

L’ex attaccante: “Roma? Una roba vergognosa”

Allegri non è l’unico a finire nel mirino di Cassano. L’ex Real attacca anche Mourinho: “Per quanto riguarda la Roma, se io fossi la società, il presidente della Roma, direi a Mourinho ‘devi andare a casa’. Perché non può assolutamente trattare un ragazzo così, pure che lui non ha fatto nome, però è venuto fuori il nome dopo 20 secondi. Lui ovviamente quando c’è un problema cosa fa? Devia sempre il tiro e mai che dice ‘la mia squadra fa ca**re perché la faccio giocare di m***a, mai”. 

cassano boccia il mercato dell inter

E infine un ultimo duro attacco: La colpa è degli arbitri, la colpa è del terreno, la colpa è di quell’altro, la colpa è di un solo giocatore, quindici sono andati bene uno lo ha tradito, ma è lui che continua da un anno e mezzo a non fare tre passaggi. Ha vinto la Conference League. A Roma cosa fai? Vivrai tutta la vita con questa Conference League. Ha fatto schifo, è la roba più vergognosa, io da presidente della Roma lo prendo e lo caccio via perché non puoi assolutamente trattare un tuo giocatore così”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA