Criscito-Toronto: è già finita. Il difensore torna in Italia

Aveva firmato un contratto di un anno con opzione per una seconda stagione da quasi 3 milioni comprensivi di bonus, ma l’avventura di Domenico Criscito con la maglia del Toronto è già arrivata ai titoli di cosa. Il difensore ha infatti salutato la MLS e fatto rientro in Italia: domenica è stato visto sulle tribune di Marassi per la partita del Genoa contro il Como. Adesso per il classe ’86 si profilano due opzioni all’orizzonte.

Criscito dice addio alla MLS

È già terminata l’esperienza di Mimmo Criscito in MLS. Dopo appena 15 presenze ed una rete con la maglia del Toronto FC, il difensore ex Genoa e San Pietroburgo ha infatti salutato gli ormai ex compagni di squadra, tra cui i connazionali Insigne e Bernardeschi, e fatto ritorno in Italia. Una decisione, secondo i ben informati, presa da tempo, con il giocatore che in un secondo momento spiegherà i motivi che lo hanno spinto a lasciare il club canadese. Intanto dovrà decidere cosa fare del suo futuro.

MLS

Futuro

Sarebbero due infatti le strade che Criscito può percorrere: continuare con il calcio giocato, magari in quel Genoa che lo ha visto protagonista per tante stagioni, o appendere gli scarpini al chiodo e iniziare fin da subito i corsi di Coverciano intraprendendo una nuova carriera calcistica, che sia da allenatore o da dirigente.

Criscito

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA