Sneijder scarica Ihattaren: “È stato serio due giorni, poi ha iniziato a fare di testa sua”

Wesley Sneijder scarica Mohamed Ihattaren dopo solamente una settimana. L’ex centrocampista, che aveva iniziato a lavorare con il 20enne, ha deciso di interrompere gli allenamenti con il giocatore. L’ex Inter crede che non ci sia la giusta motivazione per continuare a lavorare insieme.  

Sneijder scarica Ihattaren: “È stato serio due giorni”

Il 20enne, come previsto, non sarà riscattato dall’Ajax e tornerà alla Juventus il prossimo gennaio. La carriera dell’ex PSV non è decollata a causa di problemi personali, ma adesso sembrava pronto alla grande svolta. L’olandese aveva detto di voler tornare in forma e di voler tornare a giocare. Sneijder, quindi, si era fatto avanti per aiutarlo e, esattamente una settimana fa, aveva annunciato di aver iniziato a lavorare con Ihattaren. Le loro sedute d’allenamento, però, sono già terminate. 

ihattaren

L’ex Inter infatti, durante il talk show Veronica Offside, ha confessato di aver interrotto la collaborazione con il giovane calciatore: “Non stava andando davvero bene. È una storia difficile. Non mi aspettavo che finisse così in fretta. Il 38enne ha spiegato che non è semplice lavorare con Mohamed:È stato serio due giorni, poi si è tirato indietro e ha iniziato a fare di testa sua. Prende le decisioni da solo, in questo modo si è assicurato che non lavorassi più con lui. Ha la passione e la gioia, ma non può cambiare spesso atteggiamento. Almeno, questo è quello che ho concluso. Ho chiuso con lui, è stato anche difficile iniziare”. 

Sneijder
Wesley Sneijder

Sneijder: “Per me è finita”

Sneijder chiarisce che Ihattaren deve rimettersi in forma e lavorare per se stesso:  “È molto fastidioso per lui. Non per me, non lo fa per me, deve farlo per se stesso. Forse è anche un bene che mi sia ritirato con lui. Per me è finita. Non mi sono affatto arrabbiato. Gli ho inviato un messaggio molto carino e spero ancora che lo accetti. Ma non lo sosterrò più in questo”. Il 20enne ha un contratto con i bianconeri fino a metà 2025.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA