Qatar 2022: la Top 11 degli assenti al Mondiale

Manca sempre meno all’inizio della competizione calcistica più attesa dell’anno, l’anomalo Mondiale invernale in Qatar che si aprirà domenica con la sfida tra i padroni di casa e l’Ecuador. Tante le stelle annunciate, dall’eterno Leo Messi ai suoi compagni di squadra al Paris Saint Germain Neymar e Mbappè. Poi il Pallone d’Oro Benzema, Harry Kane e la sua Inghilterra, De Bruyne, e i giovani terribili della Spagna Pedri e Gavi.

Francia Qatar 2022

Ma per tanti campioni che parteciperanno alla kermesse ce ne saranno altrettanti che la Coppa del Mondo potranno seguirla solo da casa. Tra infortuni e scelte tecniche, la lista degli assenti è lunga e ricca di grandi nomi, anche non contando chi in Qatar non potrà andare perchè la sua Nazionale non si è qualificata alla fase finale. Ecco la Top 11 degli assenti al Mondiale di ChiamarsiBomber, schierata con un 4-4-2 piuttosto offensivo.

La Top 11 degli assenti al Mondiale

Maignan
Top 11 degli assenti al Mondiale: Mike Maignan

Mike Maignan (Francia)

Avrebbe dovuto giocarsi il ruolo di portiere titolare della Francia campione del Mondo con Lloris, ma Mike Maignan il Mondiale lo guarderà da casa, causa l’infortunio al polpaccio patito proprio con la maglia dei Galletti in Nations League e le successive ricadute. Per rivederlo in campo i tifosi del Milan dovranno aspettare il nuovo anno.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA