Bruno Fernandes chiarisce: “Gelido con Ronaldo? Non ho problemi con lui”

Il saluto gelido tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes è diventato virale sul web e, a distanza di giorni, il centrocampista spiega cos’è successo. Non è come sembra, il 28enne confessa di non aver alcun problema con il compagno di nazionale e di squadra. 

Bruno Fernandes-Ronaldo: cos’è successo

L’intervista bomba di Ronaldo con Piers Morgan ha fatto il giro del mondo in men che non si dica ed è diventata la notizia più discussa della settimana, se non del mese. Il 37enne ha attaccato tutti, il Manchester United, l’allenatore Erik ten Hag, i proprietari della società di Premier League, ma anche Wayne Rooney, Ralf Rangnick e Gary Neville. Poche ore dopo la pubblicazione dell’intervista, Ronaldo e il compagno di squadra Bruno Fernandes si sono ritrovati nello spogliatoio del Portogallo, pronti per l’avventura in Qatar. Il video del loro incontro, pubblicato dalla CNN, è diventato virale.

Bruno Fernandes, secondo i tifosi e la stampa, è stato molto freddo con il connazionale. Nella clip si vede il centrocampista che entra nello spogliatoio e si imbatte in Ronaldo, che si stava già cambiando. Il 28enne mette una mano sul braccio del cinque volte Pallone d’Oro e poi una brevissima stretta di mano.

CR7 e Bruno Fernandes

Questo incontro glaciale ha dato il via alle chiacchiere. Joao Mario, nei giorni scorsi, ha cercato di minimizzare: “Ero nello spogliatoio in quel momento, ho visto delle foto. Era uno scherzo tra loro perché Bruno è stato uno degli ultimi ad arrivare e Cristiano ha chiesto se fosse venuto in barca. Era uno scherzo tra loro, giocano insieme.”

Le parole di Bruno Fernandes

Ma ora, è uno dei protagonisti a spiegare quanto accaduto. Bruno Fernandes, dopo la vittoria per 4-0 del Portogallo contro la Nigeria, ha parlato proprio di quel famoso video ai microfoni di Sky Sports: “Freddo con Ronaldo? Quel video è stato successivamente mostrato con audio. L’hai guardato? Allora dovresti farlo. Ho visto in tv un servizio in cui si diceva che ho accolto Cristiano in modo freddo, poi sono andati in pubblicità ed è stato mandato un filmato con un sonoro in cui si diceva che Ronaldo stava scherzando con me. Se avessero spiegato realmente cosa ci siamo detti, non parlerebbe a sproposito. Io non ho problemi con nessuno e penso solo a fare il mio lavoro”.

cristiano ronaldo vs bruno fernandes portugal

Fernandes spiega che la squadra è concentrata solo sul Mondiale: Doveva essere spiegato in modo che la gente lo sapesse. Ma ora la gente non lo sa. Ora siamo in Nazionale, col Portogallo. Mi concentrerò sul Manchester United dopo la Coppa del Mondo. Dobbiamo concentrarci sul Mondiale perché non hai la possibilità di giocarlo tante volte. Cristiano giocherà la sua quinta Coppa del Mondo, tutti sono pronti per questo e vogliono fare tutto il possibile per la squadra”.

Il centrocampista nega infine di aver visto clip dell’intervista di Ronaldo o letto notizie a riguardo: “Non ho letto l’intervista. Come ho detto prima, ora si tratta solo del Portogallo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA