Che fine ha fatto Marcelo? Olympiakos pronto a mandarlo via: è in sovrappeso e non gioca

Che fine ha fatto Marcelo? Il brasiliano si è trasferito all’Olympiakos lo scorso settembre, ma il club greco sarebbe già pronto a mandarlo via. Il 34enne è arrivato al Pireo a parametro zero, dopo essere rimasto svincolato in seguito al mancato rinnovo di contratto con il Real Madrid. Un colpo a sorpresa sicuramente, peccato che la sua esperienza in Grecia non stia andando esattamente come sperato.

Marcelo, Olympiakos pronto a mandarlo via

Dopo soli due mesi e mezzo, il fervore per Marcelo è scomparso al Pireo. Il brasiliano è arrivato svincolato all’Olympiakos all’inizio di settembre e, da allora, non si è quasi mai visto. Il brasiliano, con la squadra allenata da Míchel, ha giocato solo due partite in questa stagione e non è stato convocato nei derby contro Panathinaikos e AEK Atene. In Grecia fanno notare che lo scarso rendimento di Marcelo è dovuto alle sue condizioni fisiche. Il brasiliano sarebbe in sovrappeso.

Marcelo

I problemi per l’Olympiakos, però, non finiscono qui. Anche l’altra fascia della linea difensiva è occupata da un ex giocatore della Liga, Sime Vrsaljko, ex Atletico Madrid.  Il croato, come Marcelo, si è trasferito da Madrid al Pireo in estate, ma non ha trovato continuità e ha partecipato solamente a tre partite. Nel caso dell’ex Inter, gli infortuni stanno ostacolando il suo rendimento. Míchel, spiega AS, ha seri dubbi sui due giocatori e il loro futuro, molto probabilmente, sarà lontano dall’Olympiakos.

Due club sul brasiliano

Il giornalista greco Kostas Nikolakopoulos sottolinea che il club greco intende sbarazzarsi di Marcelo e Vrsaljko già a gennaio. Due affari per niente convenienti per i biancorossi, non solo per le loro rarissime apparizioni in campo, ma anche per il fatto che sono i giocatori con il salario più alto in squadra. Nikolakopoulos ritiene che l’operazione del brasiliano sarà più facile. Marcelo, infatti, avrebbe più corteggiatori. Il Besiktas e il Los Angeles FC sembrano interessati al difensore. Il croato, invece, avrebbe un assetto molto più complicato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA