Sta facendo molto parlare il video pubblicato su TikTok da una tifosa italiana che era riuscita ad entrare sul pullman degli Azzurri in partenza per l’Austria, dove domenica la squadra allenata da Roberto Mancini disputerà la sua seconda amichevole settimanale dopo quella vinta contro l’Albania. La donna, secondo quanto da lei riportato, sarebbe stata invitata a salire sul mezzo proprio dal Ct, ma il capitano Leonardo Bonucci non è sembrato essere dello stesso avviso del proprio allenatore…

Il breve tour del bus della tifosa italiana
Come ha raccontato la donna in calce al video da lei pubblicato su TikTok, era stato il selezionatore azzurro Roberto Mancini a dare il suo benestare affinchè potesse salire sull’autobus in partenza verso il prossimo impegno della Nazionale contro l’Austria, ma non appena entrata nel mezzo il capitano Leonardo Bonucci le ha intimato di scendere senza dare ulteriori spiegazioni.

Il video
Nella breve clip pubblicato dalla tifosa, la didascalia è più che eloquente: “L’allenatore ti invita a salire, ma Bonucci ti caccia“. Tra le voci ed il brusio di sottofondo spicca proprio il difensore juventino, che con tono perentorio dice alla donna: “Scendi“; a quel punto lei risponde cercando di spiegare le sue ragioni: “Mi hanno detto che potevo salire“; ma il centrale insiste: “No, no, scendi, vai fuori“. Nessuno degli altri azzurri si intromette, e la tifosa è costretta mestamente a lasciare il pullman.
😳A fan was invited to the Italy bus by Mancini but was kicked out of it by Bonucci, according to the video and what he said on his TikTok account
— Juve Canal (@juve_canal) November 19, 2022
You can hear and see Bonucci screaming "you! no no no, get out" pic.twitter.com/xPwrxh5RvW