Inghilterra, tifoso fa pipì nella bottiglia del portiere avversario, che però se ne accorge… (VIDEO)

Raccapricciante quanto accaduto in Inghilterra durante la sfida di FA Trophy tra Warrington Town e Guiseley. Il portiere dei padroni di casa Tony Thompson è stato infatti espulso intorno al 60esimo minuto dopo aver avuto un battibecco con un tifoso degli ospiti. L’arbitro non sapeva però che il litigio era dovuto al fatto che il tifoso in questione aveva fatto pipì in una bottiglia e l’aveva poi scambiata con quella che l’estremo difensore teneva accanto a sè per dissetarsi…

Vergognoso in Inghilterra

Disgustoso fuori programma in Inghilterra durante la sfida tra Warrington Town e Guiseley valida per l’FA Trophy. Intorno al decimo minuto del secondo tempo, sul risultato di 0-0, un tifoso della formazione ospite ha scavalcato i cartelloni pubblicitari che lo dividevano dalla porta difesa dal portiere avversario, Tony Thompson, e ha scambiato la bottiglia di quest’ultimo con un’altra da lui “preparata”. Preparata nel senso che si è poi scoperto che il tifoso in questione aveva urinato dentro il nuovo drink messo a disposizione dell’estremo difensore del Warrington. Il quale però si è accorto dello scambio…

FA Trophy Inghilterra

Oltre il danno la beffa

Dopo essersi accorto dello scambio organizzato dal tifoso, Thompson lo ha schizzato con il disgustoso drink e i due hanno iniziato a battibeccare. L’arbitro della sfida, il signor Ben Robinson, non avendo ben capito cosa stesse succedendo ha pensato bene di tagliare la testa al toro mostrando il cartellino rosso al portiere. “Penso che l’arbitro abbia perso completamente il controllo: se qualcuno urina nella mia bottiglia e io la bevo, la butto via. Mandarlo via per aver buttato via la bottiglia è una vergogna“, ha dichiarato il manager del Warrington. Ragionamento che, in effetti, non fa una piega. Il Guiseley intanto si è scusato per il comportamento del proprio tifoso.

Il VIDEO dello scambio:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA