Spagna, Luis Enrique: “Il mio uomo in campo? Ferran Torres…o mia figlia mi stacca la testa”

Luis Enrique rivela in modo molto ironico chi è il suo uomo in campo nella nazionale spagnola. Il Ct delle Furie Rosse ha ammesso che si tratta di Ferran Torres. Il motivo? Il giocatore è il fidanzato della figlia del tecnico, Sira Martinez, e se Enrique non avesse scelto lui, Sira non l’avrebbe presa affatto bene. 

Spagna, Luis Enrique: “Il mio uomo in campo? Torres”

Parlando su Twitch in vista dello scontro con la Costa Rica, a Enrique è stato chiesto quale giocatore della squadra fosse il suo uomo in campo e quale fosse il più simile a lui. Il commissario tecnico della Spagna non ha avuto dubbi e ha scelto subito Ferran Torres, ex stella del Manchester City oggi al Barcellona, ma soprattutto fidanzato di sua figlia: “Molto facile: il signor Ferran Torres. Altrimenti, mia figlia verrà a cercarmi e mi taglierà la testa”. 

ferran torres enrique

Enrique ha insistito poi sul fatto che ha una relazione sana e normale con Torres e che non ci pressioni su di lui, nonostante il fatto che l’attaccante esca con Sira: “Niente affatto, nessuna pressione. Penso che io e lui sappiamo distinguere tra quando siamo una famiglia e quando siamo allenatore e giocatore. Penso che dobbiamo andare avanti in modo naturale, solo quello, e stiamo andando d’accordo”.

Torres: “Luis Enrique è come un padre per me”

Torres, in passato, ha parlato con affetto di Enrique e ha affermato che l’ex allenatore del Barcellona, per lui, è come un padre: “Posso solo ringraziarlo. Lo considero mio padre, è come nostro padre. Da quando sono arrivato in Nazionale mi ha accolto in modo spettacolare, mi ha dato tutta la sua fiducia. Questo è ciò che qualsiasi giocatore vorrebbe”.

Ferran Torres e Sira Martinez hanno annunciato ufficialmente la loro relazione a inizio anno, dopo che lo spagnolo ha completato il suo trasferimento dal Manchester City al Barcellona. Il 22enne, dallo scorso gennaio a giugno con la maglia blaugrana, ha collezionato 12 gol e sette assist in 44 presenze. In questa stagione, ha già segnato cinque gol in 18 presenze e ha conquistato un posto tra i 26 convocati per il Mondiale in Qatar. La Spagna scenderà in campo mercoledì contro la Costa Rica all’Al Thumama Stadium di Doha. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA