Nei giorni scorsi aveva dichiarato di avere due obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi: vincere il Mondiale con il Brasile e prendere la patente. Ma a quanto pare il vero sogno di Richarlison è molto più ambizioso. L’attaccante del Tottenham, in Qatar per prendere parte alla Coppa del Mondo, ha risposto in maniera esilarante ad una domanda riguardo il suo futuro dopo il ritiro dal calcio. E i fan sui social hanno approvato senza mezzi termini la sua dichiarazione.
Brasile pronto all’esordio
Mercoledì una delle grandi favorite di Qatar 2022, il Brasile, giocherà la sua prima partita della competizione contro la Serbia di Vlahovic e Milinkovic-Savic. Tra i sicuri titolari della formazione del Ct Tite c’è l’attaccante del Tottenham Richarlison il quale, nonostante la notevole pressione che circonda la nazionale verdeoro, sta mostrando grande calma e rilassatezza. E la risposta data alla giornalista Isa Pagliari è l’emblema dello stato d’animo dell’attaccante.

L’isola di Richarlison
La giornalista ha chiesto all’attaccante se avesse mai pensato a cosa farà dopo essersi ritirato ed aver attaccato le scarpe al chiodo. La risposta è già diventata virale: “Non credo di averci mai pensato. Non lo so, comprerò un’isola e andrò a vivere lì con un sacco di donne. Proprio come quella foto di Ronaldinho…“, ha aggiunto. Tanti tifosi sono impazziti nell’ascoltare la risposta di Richarlison, e sui social hanno espresso la loro approvazione: “Come si fa a non amare quest’uomo?“, ha chiesto uno; “È così divertente che lo amo“, ha aggiunto un altro; un terzo ha sentenziato: “Puoi farlo solo se sei brasiliano“.

Chissà se Richarlison riuscirà a coronare il suo sogno…